| Autore |
Discussione  |
|
valeria
Masiniano DOC

Italy
1343 Messaggi |
Spedito: 28/07/2005 - 15:13:11
Citazione:
Citazione:
No,ancora non l'ho fatto...lo farò i primi di settembre penso...ragazzi GRAZIE MILLE per tutti i vostri consigli!!!poi naturalmente lo fotograferò (si dice così??!!) e ve lo farò vedere!! Un bacione a tutti tutti tutti!!  
io ho l'anteprima... 

http://rifleman.altervista.org/friendtest/test.php?usr=Valeria

|
corinne86
Affezionato

Italy
110 Messaggi |
Spedito: 28/07/2005 - 16:10:11
ciao vale,ho letto adesso del tuo "dilemma" e oltre a concordare cn tutti sui consigli che t hanno dato (tranne cn quelli che ti cercavano di scoraggiare,dicendoti d nn farlo),devo complimentarmi anche per il disegno che m piace molto!! ...a qsto punto mi è venuto in mente che io ho fatto a novembre un tatuaggio al lato del polso destro,un ideogramma cinese che significa "CORAGGIO" .... e mi è venuta la curiosità di sapere se c'è anche qualche canzone di marco a cui poter ricollegare qsto significato,nonostante per me ne abbia già uno grande... se vi viene in mente qlcsa fatemi sapere...grazie mille,un bacio..ps:vale poi mandaci una foto sn trppo curiosa... |
valeria
Masiniano DOC

Italy
1343 Messaggi |
Spedito: 28/07/2005 - 16:56:58
A me la parola coraggio fa venire in mente "Ali Di Cera"...il che nn è affatto male....!!!Per quanto riguarda il mio,aspetto che il mio menager Denis mi faccia delle prove poi andrò a farlo!!naturalmente con foto a seguito!!!  

|
Pellona
Masiniano DOC

Italy
1522 Messaggi |
Spedito: 28/07/2005 - 19:00:47
Citazione:
2. se proprio vuoi mettere una scitta, sotto la luna scrivi solo LIBERA
si si..la scritta Libera è perfetta secondo me....molto meglio che una frase...magari scritta in carattere semi-elfico....troppo bello....io un anno fA volevo tatuarmi una pergamena cn scritto ali d cera sul braccio...ma i tatuaggi nn sn x me...sn lunatica e cambio idea ogni 5 minuti.....
Giusto???.... Giusto capo!!!
  |
nuvolesudime
Masiniano DOC

Italy
4595 Messaggi |
Spedito: 31/07/2005 - 12:09:18
Citazione:
Per quanto riguarda il mio,aspetto che il mio menager Denis mi faccia delle prove poi andrò a farlo!!naturalmente con foto a seguito!!![/purple] 

Denis C.Insieme per sempre.. La vita non è qui.   |
giuma
Veterano

Italy
295 Messaggi |
Spedito: 01/08/2005 - 11:12:02
Secondo me la frase QUELLA LUNA UNNAMORATA va benissimo, ma posso sapere in che punto della schiena lo vuoi fare??Intanto posto i miei 2 tatuaggi: 

|
melania
Affezionato

Italy
183 Messaggi |
Spedito: 16/08/2005 - 10:57:16
allora? l'hai fatto poi il tatuaggio? anche a me piacerebbe tatuare un unicorno in volo, che per me rappresenta la fine di un'epoca e la libertà raggiunta (di testa e di cuore) sulla spalla sinistra, ma sono molto dubbiosa... per la frase temo che qualsiasi tu possa scegliere un giorno non la sentirai più tua, magari perchè starai vivendo una situazione diversa da quella che ti ha portato a fare il tatuaggio...ma è soltanto una mia idea... forse è questo che mi porta a temporeggiare nel farmelo fare, la paura che comunque anche un tatuaggio che rappresenta la libertà è una mancanza di libertà, perchè se ne starà per sempre sul mio corpo... spero di non averti solo confuso le idee!! ciao ciao!!   |
valeria
Masiniano DOC

Italy
1343 Messaggi |
Spedito: 27/09/2005 - 12:25:18
Allora ragazzi, vi annuncio che il tatuaggio lo farò il 7 ottobre (gran giorno!! ), ma il disegno è un altro completamente.... Quando vi posterò la foto vi spiegherò anche il perchè di questo cambiamento! Intanto posso dirvi che ieri ho fatto il piercing alla lingua e NON LO CONSIGLIO A NESSUNO...che maleeeeeeee   
Modificato da - valeria il 27/09/2005 12:26:08 |
Daniele
Masiniano DOC

Italy
1344 Messaggi |
Spedito: 27/09/2005 - 12:35:06
Sinceramente tutta questa moda di tatuarsi e bucarsi il corpo, proprio non la capisco...  Ciao
"Viva la libertà, vorrei essere più egoista di un gatto, e avere l'umiltà di accettarmi così che nessuno è perfetto""Così poco abili anche noi, a non dubitare mai, di una libertà indecente". http://www.infinito-quotidiano.blogspot.com/ |
peppe90
Veterano

Italy
627 Messaggi |
Spedito: 27/09/2005 - 16:28:29
Citazione:
Sinceramente tutta questa moda di tatuarsi e bucarsi il corpo, proprio non la capisco...  Ciao
concordo..i tatuaggi forse..ma i piercing!
E' tutto finto e resterò bambino fino in fondo!!!;) |
Fiamma
Masiniano DOC

Italy
1675 Messaggi |
Spedito: 27/09/2005 - 23:42:02
Citazione:
Sinceramente tutta questa moda di tatuarsi e bucarsi il corpo, proprio non la capisco... 
...Non sei l'unico!!!  Francesca. |
Fina
Il rompiOO

Italy
9147 Messaggi |
Spedito: 27/09/2005 - 23:56:38
Citazione:
Citazione:
Ti quoto in pieno...
Finally..... Fina has come back to... WWW.ZACINTO.NET!!!
 |
waljean
Il nonno

Italy
2211 Messaggi |
Spedito: 28/09/2005 - 00:06:42
Per me va bene quello che tu avevi pensato 
..L'Amore è vita. E come lei nasce e muore.. ..l'affetto è un bene talmente inestimabile che per forza non può che essere donato.. |
PIMPI
Masiniano DOC

Italy
2618 Messaggi |
Spedito: 28/09/2005 - 11:13:36
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Ti quoto in pieno...
Anche a me non piacciono..però..beh!..W LA LIBERTA'!!! 
..lascia che domani sia domani anche per te....Though we're far apart you're always in my heart.. ..e l'amicizia non è come il tempo perché quella vera non passa mai.. |
briciolina87
Affezionato

Italy
159 Messaggi |
Spedito: 04/10/2005 - 21:26:41
io ho un cuore con le ali e la spada ke lo trafigge....come tre metri sopra il cielo ma il mi o ha un significato diverso...
niky |