PoesiaMasini Forum Center
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Sondaggi attivi | Mailing list | Utenti | Cerca | FAQ
Nome utente:
Password:
Selezione lingua
Salva la password
Hai dimenticato la password?
 Tutti i forum
 Sondaggi
 Tatuaggi
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Pagina: 
of 6
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva  
valeria
Masiniano DOC

Italy
1343 Messaggi
Spedito: 28/07/2005 -  15:13:11  Mostra profilo  Visita l'homepage di valeria  Rispondi con citazione
Citazione:

Citazione:

No,ancora non l'ho fatto...lo farò i primi di settembre penso...ragazzi GRAZIE MILLE per tutti i vostri consigli!!!poi naturalmente lo fotograferò (si dice così??!!) e ve lo farò vedere!!
Un bacione a tutti tutti tutti!!

io ho l'anteprima...

http://rifleman.altervista.org/friendtest/test.php?usr=Valeria

Vai ad inizio pagina

corinne86
Affezionato

Italy
110 Messaggi
Spedito: 28/07/2005 -  16:10:11  Mostra profilo  Visita l'homepage di corinne86  Rispondi con citazione
ciao vale,ho letto adesso del tuo "dilemma" e oltre a concordare cn tutti sui consigli che t hanno dato (tranne cn quelli che ti cercavano di scoraggiare,dicendoti d nn farlo),devo complimentarmi anche per il disegno che m piace molto!!
...a qsto punto mi è venuto in mente che io ho fatto a novembre un tatuaggio al lato del polso destro,un ideogramma cinese che significa "CORAGGIO" .... e mi è venuta la curiosità di sapere se c'è anche qualche canzone di marco a cui poter ricollegare qsto significato,nonostante per me ne abbia già uno grande...
se vi viene in mente qlcsa fatemi sapere...grazie mille,un bacio..

ps:vale poi mandaci una foto sn trppo curiosa...Vai ad inizio pagina

valeria
Masiniano DOC

Italy
1343 Messaggi
Spedito: 28/07/2005 -  16:56:58  Mostra profilo  Visita l'homepage di valeria  Rispondi con citazione
A me la parola coraggio fa venire in mente "Ali Di Cera"...il che nn è affatto male....!!!

Per quanto riguarda il mio,aspetto che il mio menager Denis mi faccia delle prove poi andrò a farlo!!naturalmente con foto a seguito!!!

Vai ad inizio pagina

Pellona
Masiniano DOC

Italy
1522 Messaggi
Spedito: 28/07/2005 -  19:00:47  Mostra profilo  Visita l'homepage di Pellona  Rispondi con citazione
Citazione:

2. se proprio vuoi mettere una scitta, sotto la luna scrivi solo LIBERA

si si..la scritta Libera è perfetta secondo me....molto meglio che una frase...magari scritta in carattere semi-elfico....troppo bello....io un anno fA volevo tatuarmi una pergamena cn scritto ali d cera sul braccio...ma i tatuaggi nn sn x me...sn lunatica e cambio idea ogni 5 minuti.....

Giusto???.... Giusto capo!!!
Vai ad inizio pagina
nuvolesudime
Masiniano DOC

Italy
4595 Messaggi
Spedito: 31/07/2005 -  12:09:18  Mostra profilo  Visita l'homepage di nuvolesudime  Rispondi con citazione
Citazione:

Per quanto riguarda il mio,aspetto che il mio menager Denis mi faccia delle prove poi andrò a farlo!!naturalmente con foto a seguito!!![/purple]

Denis C.

Insieme per sempre..
La vita non è qui. Vai ad inizio pagina

giuma
Veterano

Italy
295 Messaggi
Spedito: 01/08/2005 -  11:12:02  Mostra profilo  Visita l'homepage di giuma  Rispondi con citazione
Secondo me la frase QUELLA LUNA UNNAMORATA va benissimo, ma posso sapere in che punto della schiena lo vuoi fare??

Intanto posto i miei 2 tatuaggi:

Vai ad inizio pagina

melania
Affezionato

Italy
183 Messaggi
Spedito: 16/08/2005 -  10:57:16  Mostra profilo  Visita l'homepage di melania  Rispondi con citazione
allora? l'hai fatto poi il tatuaggio?
anche a me piacerebbe tatuare un unicorno in volo, che per me rappresenta la fine di un'epoca e la libertà raggiunta (di testa e di cuore) sulla spalla sinistra, ma sono molto dubbiosa...
per la frase temo che qualsiasi tu possa scegliere un giorno non la sentirai più tua, magari perchè starai vivendo una situazione diversa da quella che ti ha portato a fare il tatuaggio...ma è soltanto una mia idea...
forse è questo che mi porta a temporeggiare nel farmelo fare, la paura che comunque anche un tatuaggio che rappresenta la libertà è una mancanza di libertà, perchè se ne starà per sempre sul mio corpo...
spero di non averti solo confuso le idee!!
ciao ciao!!Vai ad inizio pagina
valeria
Masiniano DOC

Italy
1343 Messaggi
Spedito: 27/09/2005 -  12:25:18  Mostra profilo  Visita l'homepage di valeria  Rispondi con citazione
Allora ragazzi, vi annuncio che il tatuaggio lo farò il 7 ottobre (gran giorno!! ), ma il disegno è un altro completamente....
Quando vi posterò la foto vi spiegherò anche il perchè di questo cambiamento!
Intanto posso dirvi che ieri ho fatto il piercing alla lingua e NON LO CONSIGLIO A NESSUNO...che maleeeeeeee

Modificato da - valeria il 27/09/2005 12:26:08Vai ad inizio pagina

Daniele
Masiniano DOC

Italy
1344 Messaggi
Spedito: 27/09/2005 -  12:35:06  Mostra profilo  Visita l'homepage di Daniele  Rispondi con citazione
Sinceramente tutta questa moda di tatuarsi e bucarsi il corpo, proprio non la capisco...

Ciao

"Viva la libertà, vorrei essere più egoista di un gatto, e avere l'umiltà di accettarmi così che nessuno è perfetto"

"Così poco abili anche noi, a non dubitare mai, di una libertà indecente".

http://www.infinito-quotidiano.blogspot.com/Vai ad inizio pagina

peppe90
Veterano

Italy
627 Messaggi
Spedito: 27/09/2005 -  16:28:29  Mostra profilo  Visita l'homepage di peppe90  Rispondi con citazione
Citazione:

Sinceramente tutta questa moda di tatuarsi e bucarsi il corpo, proprio non la capisco...

Ciao

concordo..i tatuaggi forse..ma i piercing!

E' tutto finto e resterò bambino fino in fondo!!!;)Vai ad inizio pagina
Fiamma
Masiniano DOC

Italy
1675 Messaggi
Spedito: 27/09/2005 -  23:42:02  Mostra profilo  Visita l'homepage di Fiamma  Rispondi con citazione
Citazione:

...Non sei l'unico!!!

Francesca.Vai ad inizio pagina

Fina
Il rompiOO

Italy
9147 Messaggi
Spedito: 27/09/2005 -  23:56:38  Mostra profilo  Visita l'homepage di Fina  Rispondi con citazione
Citazione:

Citazione:

Ciao

Ti quoto in pieno...

Finally..... Fina has come back to... WWW.ZACINTO.NET!!!
Vai ad inizio pagina
waljean
Il nonno

Italy
2211 Messaggi
Spedito: 28/09/2005 -  00:06:42  Mostra profilo  Visita l'homepage di waljean  Rispondi con citazione
Per me va bene quello che tu avevi pensato

..L'Amore è vita. E come lei nasce e muore..
..l'affetto è un bene talmente inestimabile che per forza non può che essere donato..Vai ad inizio pagina
PIMPI
Masiniano DOC

Italy
2618 Messaggi
Spedito: 28/09/2005 -  11:13:36  Mostra profilo  Visita l'homepage di PIMPI  Rispondi con citazione
Citazione:

Citazione:

Citazione:

Ciao

Ti quoto in pieno...

Anche a me non piacciono..però..beh!..W LA LIBERTA'!!!

..lascia che domani sia domani anche per te..

..Though we're far apart you're always in my heart..

..e l'amicizia non è come il tempo perché quella vera non passa mai..Vai ad inizio pagina

briciolina87
Affezionato

Italy
159 Messaggi
Spedito: 04/10/2005 -  21:26:41  Mostra profilo  Visita l'homepage di briciolina87  Rispondi con citazione
io ho un cuore con le ali e la spada ke lo trafigge....come tre metri sopra il cielo ma il mi o ha un significato diverso...

nikyVai ad inizio pagina
La discussione è composta da 6 pagine:
  1  2  3  4  5  6

Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:

Forum Software © 2000 - 2001 Snitz Communications

Vai ad inizio pagina
Snitz Forums 2000

Non è ammessa la riproduzione dei contenuti di questo forum a meno che non ne venga citata la fonte (con un link alla discussione) e l'autore