| Autore |
Discussione  |
|
valeria
Masiniano DOC

Italy
1343 Messaggi |
Spedito: 14/07/2005 - 11:09:33
Cavolo raga...siete grandi!!!state tirando fuori delle idee F A V O L O S E!!!Grazie davvero tanto...e mi raccomando continuate così!!!     
 http://rifleman.altervista.org/friendtest/test.php?usr=Valeria

|
Kla
Masiniano DOC

Italy
5494 Messaggi |
Spedito: 14/07/2005 - 13:16:53
io penso così: qualsiasi scritta all'interno del bordo della luna e non all'esterno. dà più compattezza, all'esterno sarebbero come due cose separate e l'effetto visivo non sarebbe d'impatto...
...i sogni persi per la via, sul tuo diario delusioni, abissi di malinconia. Il tuo dolore è senza voce, sbagliato come il mio, sei chiusa in una noce per la paura dei tuoi vuoti immensi... a cosa pensi... |
valeria
Masiniano DOC

Italy
1343 Messaggi |
Spedito: 14/07/2005 - 13:50:25
Citazione:
io penso così: qualsiasi scritta all'interno del bordo della luna e non all'esterno. dà più compattezza, all'esterno sarebbero come due cose separate e l'effetto visivo non sarebbe d'impatto...
Si hai ragione...grazie a te e a Roberta x questa delucidazione... 

|
valeria
Masiniano DOC

Italy
1343 Messaggi |
Spedito: 14/07/2005 - 14:27:35
Dai ragazzi...altre idee??aiutatemiiii...chi meglio di voi può capire questa mia idea della frasedi Marco!! Spremete le meningi...ma nn troppo però!!  

|
Yuri
Veterano

Italy
647 Messaggi |
Spedito: 27/07/2005 - 23:56:39
Beh poi l'hai fatto questo tatuaggio? o sei ancora indecisa sulla frase? Io le meningi me le sono spremute.. ma com'era prevedibile non c'è uscito niente Mi raccomando, quando lo fai scattati una foto di schiena vediamo com'è uscito
GENERATION MY DELUSION!! |
sandrino80
Veterano

Italy
346 Messaggi |
Spedito: 28/07/2005 - 09:12:14
E non solo sulla schiena.... ...scherzo eh? |
katy
Masiniano DOC

Italy
946 Messaggi |
Spedito: 28/07/2005 - 12:01:01
Purtroppo ho letto solo ora di qst discussione e nn ho potuto darti consigli...cmq il mio parere te lo dico lo stesso... Il disegno è bellissimo, la scritta come hanno detto molti interna e l'idea di scrivere ABBRACCIAMI mi piace molto...Per il discorso tatoo in generale devo dire che vederli sugli altri mi piace tantissimo soprattutto le scritte cinesi o gotiche, ma se devo essere sincera nn me lo farei mai...TROPPA PAURA...che fifona che sono 
Baci, Katy
|
arak
Masiniano DOC

Italy
1564 Messaggi |
Spedito: 28/07/2005 - 12:17:03
non so se hai già fatto il tatuaggio comunque complimenti per la scelta! Il disegno è bellissimo e anch'io la scritta la farei all'interno della luna. Ci scriverei semplicemente "Libera". Aspettiamo la foto di come è venuto! 
" Oh mio angelo,il tuo sguardo bastò, a cambiare i giorni miei e in quell’attimo il tempo scappò e di noi si è scordato ormai...Quando tu non ci sei, sei nell’aria che respiro..." |
mariagrazia
Masiniano DOC

Italy
1718 Messaggi |
Spedito: 28/07/2005 - 12:18:20
nn ci posso credere...l'ho fatto ank'io sulla spalla sinistra..ieri in spiaggia.. ..nn m riconosco +...sarà il sole ke da troppo alla testa...m avrà contagiata valeria.. però fra 1 mese nn c sarà +...nn ho fatto quello permanente ... è 1 cuore trafitto da 1 spada e di lato c sono 2 ali..  ..l'ho fotografato...appena sviluppo le foto, sempre se sn uscite, ve lo faccio vedere  
..ma sull'albero dei miei ricordi, cresce ancora il bisogno di me.. |
katy
Masiniano DOC

Italy
946 Messaggi |
Spedito: 28/07/2005 - 12:20:26
Citazione:
nn ci posso credere...l'ho fatto ank'io sulla spalla sinistra..ieri in spiaggia.. ..nn m riconosco +...sarà il sole ke da troppo alla testa...m avrà contagiata valeria.. però fra 1 mese nn c sarà +...nn ho fatto quello permanente ... è 1 cuore trafitto da 1 spada e di lato c sono 2 ali..  ..l'ho fotografato...appena sviluppo le foto, sempre se sn uscite, ve lo faccio vedere  
Anche io facevo quelli sulla spiaggia all'ennèe...ma mi duravano sempre meno di un mese
Baci, Katy
|
mariagrazia
Masiniano DOC

Italy
1718 Messaggi |
Spedito: 28/07/2005 - 12:22:02
Citazione:
Anche io facevo quelli sulla spiaggia all'ennèe...ma mi duravano sempre meno di un mese
è normale...con l'acqua salata vanno via prima..io poi ke sn sempre a mollo...nn m durerà nemmeno 20 giorni 
..ma sull'albero dei miei ricordi, cresce ancora il bisogno di me.. |
arak
Masiniano DOC

Italy
1564 Messaggi |
Spedito: 28/07/2005 - 12:28:15
io mi sono comprata la polvere di ennè e me li faccio da sola ... ma durano poco neanche una settimana!! FOrse sbaglio le dosi polvere/acqua ... mah!
" Oh mio angelo,il tuo sguardo bastò, a cambiare i giorni miei e in quell’attimo il tempo scappò e di noi si è scordato ormai...Quando tu non ci sei, sei nell’aria che respiro..." |
valeria
Masiniano DOC

Italy
1343 Messaggi |
Spedito: 28/07/2005 - 13:01:00
No,ancora non l'ho fatto...lo farò i primi di settembre penso...ragazzi GRAZIE MILLE per tutti i vostri consigli!!!poi naturalmente lo fotograferò (si dice così??!!) e ve lo farò vedere!! Un bacione a tutti tutti tutti!!  

|
Kla
Masiniano DOC

Italy
5494 Messaggi |
Spedito: 28/07/2005 - 14:37:32
Citazione:
poi naturalmente lo fotograferò (si dice così??!!) e ve lo farò vedere!! Un bacione a tutti tutti tutti!!  
è il minimo  
...i sogni persi per la via, sul tuo diario delusioni, abissi di malinconia. Il tuo dolore è senza voce, sbagliato come il mio, sei chiusa in una noce per la paura dei tuoi vuoti immensi... a cosa pensi... |
nuvolesudime
Masiniano DOC

Italy
4595 Messaggi |
Spedito: 28/07/2005 - 14:39:17
Citazione:
No,ancora non l'ho fatto...lo farò i primi di settembre penso...ragazzi GRAZIE MILLE per tutti i vostri consigli!!!poi naturalmente lo fotograferò (si dice così??!!) e ve lo farò vedere!! Un bacione a tutti tutti tutti!!  
io ho l'anteprima... 
Denis C.Insieme per sempre.. La vita non è qui.   |