| Autore |
Discussione  |
|
valeria
Masiniano DOC

Italy
1343 Messaggi |
Spedito: 13/07/2005 - 14:34:49
Ciao...penserete che questa discussione non ha niente a che fare con Marco,e invece vi sbagliate! Allora premetto che io ha già un tatuaggio,sul polpaccio destro,è un sole ed è molto importante x me perchè segna la fine di un periodo della mia vita e ne inizia un altro... Cmq,tornando a noi,vorrei fare il secondo che,in teoria se non cambio idea,il disegno è questo:www.ilboscoincantato.com/fantasy/immagini/brown/sphere2.jpg (da tenere persente che su di me verrà un pò più grande di così) Ora vi chiederete ancora cosa ha a che fare questo tattoo con Marcolino...eh un pò di pazienza che ci arrivo! Praticamente la mia idea iniziale era di farci scrivere dai piedi ai capelli della fata,sul bordo della luna,una cosa del tipo "QUELLA LUNA INNAMORATA",il che avrebbe anche senso visto che la luna c'è e la ragazza pure...però,bho!non sn più convinta al 100%...quindi vorrei un consiglio,secondo voi cosa e dove faccio scrivere?tenendo sempre presente che deve essere una frase d una canzone di Marco... Grazie!   Ah,e poi visto che questa discussione l'ho messa nei sondaggi,se qualcuno ha qualche tatuaggio da descrivere o ancor meglio da postare,faccia pure!! Baci! 
 http://rifleman.altervista.org/friendtest/test.php?usr=Valeria
|
nuvolesudime
Masiniano DOC

Italy
4595 Messaggi |
Spedito: 13/07/2005 - 14:38:59
ci penso un attimo. però la canzone libera secondo me è la più adatta... 
Denis C.Insieme per sempre.. La vita non è qui.   |
Kla
Masiniano DOC

Italy
5494 Messaggi |
Spedito: 13/07/2005 - 14:44:16
adesso vedrai cara valeria quanti dubbi ti faranno venire... sto tatuaggio non lo farai mai più....
...i sogni persi per la via, sul tuo diario delusioni, abissi di malinconia. Il tuo dolore è senza voce, sbagliato come il mio, sei chiusa in una noce per la paura dei tuoi vuoti immensi... a cosa pensi... |
nuvolesudime
Masiniano DOC

Italy
4595 Messaggi |
Spedito: 13/07/2005 - 14:49:02
Citazione:
adesso vedrai cara valeria quanti dubbi ti faranno venire... sto tatuaggio non lo farai mai più....
non darle retta. scrive solo per mandare su messaggi...  mai avesse scritto una cosa seria.    
valeria, per qualsiasi informazione puoi rivolgerti a me visto che sto decidendo di farne uno pure io.. 
Denis C.Insieme per sempre.. La vita non è qui.  Modificato da - nuvolesudime il 13/07/2005 14:49:31 |
Kla
Masiniano DOC

Italy
5494 Messaggi |
Spedito: 13/07/2005 - 14:51:20
Citazione:
scrive solo per mandare su messaggi...  mai avesse scritto una cosa seria.    
 grazie....
...i sogni persi per la via, sul tuo diario delusioni, abissi di malinconia. Il tuo dolore è senza voce, sbagliato come il mio, sei chiusa in una noce per la paura dei tuoi vuoti immensi... a cosa pensi... |
nuvolesudime
Masiniano DOC

Italy
4595 Messaggi |
Spedito: 13/07/2005 - 14:53:09
Citazione:
 grazie....

scherzi a parte. la frase che per me hai nominato va già bene. solo devi pensare bene dove metterla... non deve far perdere signifaco alla foto...
Denis C.Insieme per sempre.. La vita non è qui.   |
valeria
Masiniano DOC

Italy
1343 Messaggi |
Spedito: 13/07/2005 - 19:24:12
Citazione:
la frase che per me hai nominato va già bene. solo devi pensare bene dove metterla... non deve far perdere signifaco alla foto...
Già...a me è venuto in mente solo li,sul bordo della luna...però accetto volentieri consigli!!

|
scimmie82
Veterano

Switzerland
303 Messaggi |
Spedito: 13/07/2005 - 19:47:25
Mi permetto di darti un consiglio e ti dico di non farlo!Per me i tatuaggi, per vari motivi, sono assolutamente inutili. Pensa se questo tatuaggio quando lo vedi disegnato sulla tua pelle non ti piacesse, cosa faresti? Non avresti alternativa se non ternertelo per il resto della vita a meno che non decidi di rimuoverlo pagando altri soldi. Poi immagino faccia abbastanta male farselo fare... Riccardo
 |
valeria
Masiniano DOC

Italy
1343 Messaggi |
Spedito: 13/07/2005 - 20:05:01
Citazione:
Mi permetto di darti un consiglio e ti dico di non farlo!Per me i tatuaggi, per vari motivi, sono assolutamente inutili. Pensa se questo tatuaggio quando lo vedi disegnato sulla tua pelle non ti piacesse, cosa faresti? Non avresti alternativa se non ternertelo per il resto della vita a meno che non decidi di rimuoverlo pagando altri soldi. Poi immagino faccia abbastanta male farselo fare... Riccardo
Grazie davvero x il tuo consiglio..ma a me piacciono tr i tatuaggi...e poi cmq lo faccio dietro la schiena,quindi non lo avrei neanche davanti agli occhi...x il fatto del dolore.quello sul polpaccio mi ha fatto malissimo,però ti assicuro che ne è valsa a pino la pena!! 

|
scimmie82
Veterano

Switzerland
303 Messaggi |
Spedito: 13/07/2005 - 21:03:20
Ho capito che te lo fai sulla schiena ma non credo che saresti contenta se al posto di una fata ti tatuassero... una strega. Allora se sei convinta spero che venga un capolavoro e tienimi aggiornato che sono curioso. Ciao bella indiana , Riccardo |
robertina
Affezionato

Italy
134 Messaggi |
Spedito: 13/07/2005 - 21:41:58
secondo me la frase che hai scelto è appropriata e mi piace anche il posto... però lo farei scrivere sul bordo della luna ma dalla parte interna... |
robertina
Affezionato

Italy
134 Messaggi |
Spedito: 13/07/2005 - 21:42:53
cmq è veramente bello... |
simo_88
Masiniano DOC

Italy
9242 Messaggi |
Spedito: 14/07/2005 - 00:19:46
Credo che la frase vada benone!! Se mi viene in mente qualcos'altro ti faccio sapere!  Io ho un tatuaggio sulla parte interna del braccio destro, c'è scritto "Eros "in cinese.. Ho scelto questa parola perchè EROS vuol dire amore. Adesso sto pensando di farne un altro...forse scrivo l'iniziale del mio nome in gotico...
Le favole non esistono, ma i Miracoli si, forse accadono..La malinconia con tutti i suoi ghiacciai ti paralizza il cuore... L'AMORE QUELLO PIU'FORTE DELLA MORTE... Modificato da - simo_88 il 02/10/2009 21:13:11
|
sandrino80
Veterano

Italy
346 Messaggi |
Spedito: 14/07/2005 - 09:24:13
VALERIA, perche sul bordo della luna non ci fai scrivere ABBRACCIAMI?...quella fata sembra abbracciare la luna perchè ancora non ha nessun'altro da abbracciare...e quel viso rivolto verso chi la guarda potrebbe essere anche un messaggio di uno stato d'animo tuo...quello del desiderio di essere abbracciata, di essere amta, un desiderio che abbiamo tutti in fondo... |
nuvolesudime
Masiniano DOC

Italy
4595 Messaggi |
Spedito: 14/07/2005 - 09:31:24
ci ho pensato. la scritta secondo fa perdere valore al tutto.il mio consiglio lo divido in 2. 1. non mettere nessuna scritta 2. se proprio vuoi mettere una scitta, sotto la luna scrivi solo LIBERA
Denis C.Insieme per sempre.. La vita non è qui.  Modificato da - nuvolesudime il 14/07/2005 09:31:41 |
sandrino80
Veterano

Italy
346 Messaggi |
Spedito: 14/07/2005 - 09:47:51
o che ne dici "Avrò la pelle della luna?"... Un gorno avrai finalmente quella luce e quella delicatezza che l'amore potrà finalmente darti... |