Spedito: 06/05/2005 - 21:57:26
Stamattina alle 20:20?????????????????
Comunque oggi pomeriggio ho beccato 2 volte "Nel mondo dei sogni" (Radio italia [con la sigla della radio cantata da lui all'inizio], e Radio Cuore) e "E ti amo" (a Radio Cuore)!
Spedito: 08/05/2005 - 14:35:03
Poco fa ho beccato le ultime note di Nel mondo dei sogni su Tutto Radio. Poi hanno detto numero 6 della top ten (e hanno dato un'altra canzone straniera) poi hanno detto numero 5 della top ten (" " " " " " straniera) ecc ecc.... fino alla prima che era Angelo.
Voi cosa ne deducete? Bha!
... Svegliami e stordiscimi con la verità di una tua canzone ... ... Sfidami a scommettere che le note tue cambieranno il mondo ... (Renato Zero)
Citazione: Ciao Fraaa...ora però non lo dire troppo a giro, sennò sembra che io sia diventato...lascio a voi pensare! Cmq si è stato bello vederlo su tutti i televisori e speravo che si vedesse la fraaa, ma invece niente! Però non era male la bionda:-) forse un po' troppo vestita! Se lo sapevo mi liberavo dal lavoro!!! Ciao a tutti! p.s. ma per le magliette non si sa niente?
Citazione: Stamattina ore 20:20 Principessa su radioitalia
Pure io l'ho ascoltata! Stavo andando a scuola!
Ma non è un po' tardi per andare a scuola Edo? Counque vorrei complimentarmi con CenerentolaInnamorata (scusa, nn ricordo il nome( per la sua foto nelle citazioni!!! Adesso voglio anch'io una bella apina...
Citazione: Stamattina ore 20:20 Principessa su radioitalia
Pure io l'ho ascoltata! Stavo andando a scuola!
Ma non è un po' tardi per andare a scuola Edo?
Il venerdì entro alle 8.50
La piccola infelice si è incontrata con Alice ad un summit per il canto popolare, Marinella non c'era, fa la vita in balera ed ha altro per la testa a cui pensare...