Spedito: 02/10/2009 - 21:34:45
Ieri mattina verso le 9:00 su Radio Margherita hanno trasmesso "Anima Italiana" in uno spazio dedicato ai duetti italiani.
Fraaa
... Svegliami e stordiscimi con la verità di una tua canzone ... ... Sfidami a scommettere che le note tue cambieranno il mondo ... (Renato Zero)
Spedito: 06/10/2009 - 13:57:47
Ieri alle 16, Principessa su Radio LatteMiele!
La piccola infelice si è incontrata con Alice ad un summit per il canto popolare, Marinella non c'era, fa la vita in balera ed ha altro per la testa a cui pensare...
Spedito: 07/10/2009 - 21:09:49
Sto ascoltando adesso Lontano dai tuoi angeli su Radio Vega che solitamente trasmette musica rock o rap comunque straniera!!!!!!!
Spedito: 12/10/2009 - 17:33:42
L'influenza ke mi ha costretto a casa mi ha dato in questi giorni l'opportunità di ascoltare con più frequenza la radio ma di "Lontano dai tuoi angeli" non ho trovato neanke l'ombra nonostante l'impegno!
E infatti Marco non è rientrato in classifica
Tutto perfettamente previsto e prevedibile!
Ho trovato una sola volta Masini in radio con "Ti vorrei".
Mi dispiace perchè l'ultimo singolo è davvero un brano su cui non trovo aggettivi per definirne la bellezza!
Spedito: 12/10/2009 - 22:47:36
Io non ho molto tempo per ascoltare la radio ma mentre sono in auto faccio continuo zapping alla ricerca del nuovo singolo. L'unica volta che l'ho beccato è stato su Radio Italia ....che come sappiamo da un certo punto di vista conta poco perchè è l'unica radio che ha sempre passato in modo naturale Marco....
Cmq ierimattina Ti vorrei su Radio Studio 54.
... Svegliami e stordiscimi con la verità di una tua canzone ... ... Sfidami a scommettere che le note tue cambieranno il mondo ... (Renato Zero)
Spedito: 13/10/2009 - 19:47:55
Spesso a girare i canali radio nella speranza di sentire il nuovo singolo.. ma con nessun risultato.. continuano a trasmettere i vekki successi di marco.. alle 6.30 circa hanno trasmesso Perchè Lo Fai su Radio Italia Anni 60