| Autore |
Discussione  |
|
dilan1000
Novizio
27 Messaggi |
Spedito: 26/04/2009 - 13:50:56
Ieri su mtv, mi pare che stessero facendo Hitlist Italia, c'era ospite Malika Ayane... La conduttrice gli ha chiesto di fare una top ten di canzoni tristi e scherzando ha poi aggiunto " bè non puoi non inserire Marco Masini!!!!" e maxi risata di entrambe.. voglio sperare non a presa per i fondelli  Ma vediamo il lato positivo..erano almeno 5 anni che non sentivo nominare il nome di marco su MTV   |
fabiola
Veterano

Italy
718 Messaggi |
Spedito: 26/04/2009 - 17:33:50
le canzoni più tristi?!?! certo nn avrà ascoltato com'è bella la vita e tante altre... cmq sn d'accordo con te... cogliamo il lato positivo... bene o male l'importante è che ne parlino... questo gli può soltanto fare pubblicità... l'importante è che la vera essenza delle sue canzoni la cogliamo noi masiniani!
 |
Faby87
Affezionato

Italy
148 Messaggi |
Spedito: 26/04/2009 - 20:47:13
Come si dice bene o male purchè se ne parli!!! |
Maurovesp
Masiniano DOC

Italy
5494 Messaggi |
Spedito: 26/04/2009 - 21:19:43
Citazione:
Come si dice bene o male purchè se ne parli!!!
Mah, insomma. A forza di parlarne male qualcuno l'ha costretto al ritiro. Quindi bisogna anche vedere la qualità delle chiacchiere. Credo che questa di Mtv sia abbastanza passabile, visto che ci sta che Marco venga considerato, seppur in modo superficiale, un cantante triste. Purtroppo tutte le sue canzoni di maggior successo non sono certo all'insegna della spensieratezza. "Com'è bella la vita" non è conosciuta al grande pubblico..
E' un po' come se tu fossi sempre qua, puntualmente in ogni cosa bella che mi capita...
"...perchè gli abruzzesi sono tosti, sono più forti del terremoto"
Modificato da - Maurovesp il 26/04/2009 21:23:09
|
simonawmasini
Masiniano DOC

Italy
2993 Messaggi |
Spedito: 27/04/2009 - 00:29:33
Citazione:
"Com'è bella la vita" non è conosciuta al grande pubblico..
E anche com'è bella la vita ha il suo lato masiniano 
Nel fondo e oscurità del mio cuore vive una ragazza di cui non conosco il nome vive in una gabbia di solitudine e paura affine soltanto con la notte più scura... |
Miry92
Giovane

Italy
86 Messaggi |
Spedito: 27/04/2009 - 12:48:11
Si ma perchè non la smettono?!Mi da fastidio che Marco lo didtinguono dagli altri cantanti solo perchè dicono che fa canzoni tristi!!!!Si vede che non hanno mai sentito una canzone parola per parola!!! |
Fede25
Veterano

Italy
625 Messaggi |
Spedito: 27/04/2009 - 13:31:19
Citazione:
Si ma perchè non la smettono?!Mi da fastidio che Marco lo didtinguono dagli altri cantanti solo perchè dicono che fa canzoni tristi!!!!Si vede che non hanno mai sentito una canzone parola per parola!!!
Hai ragionissima! Anche io la penso così! Chi dice queste cose sulle canzoni di Marco è sicuramente un a persona superficiale che "sente" le canzone e non le ascolta!!!!!!!!
La mia anima è più vera della maschera che porto... |
Teate
Masiniano DOC

Italy
3715 Messaggi |
Spedito: 30/04/2009 - 20:32:08
E' un paio di giorni che becco Com'è bella la vita a Radio Italia. Ieri il conduttore ha presentato il brano come uno destinato ad essere il tormentone dell'estate, mentre oggi ha parlato di un intervista di Marco in cui dice di essere una persona ottimista e che bisognerebbe guardare tutto con ottimismo.
Mi aspetto di capirmi e non avere più vergogna, di essere me stesso in questo mondo che non sogna 
|
andreact
Masiniano DOC

Italy
2128 Messaggi |
Spedito: 30/04/2009 - 20:39:25
Io invece al contrario è un paio di giorni che non la becco su radio Italia in compenso stamattina sempre su radio Italia ho sentito le ragazze serie... cmq speriamo davvero diventi un tormentone! sarebbe bello.. tutto dipende da quanto la passeranno le radio |
nikunik
Masiniano DOC

Vatican City
1841 Messaggi |
Spedito: 30/04/2009 - 21:05:01
Citazione:
Citazione:
Come si dice bene o male purchè se ne parli!!!
Mah, insomma. A forza di parlarne male qualcuno l'ha costretto al ritiro. Quindi bisogna anche vedere la qualità delle chiacchiere. Credo che questa di Mtv sia abbastanza passabile, visto che ci sta che Marco venga considerato, seppur in modo superficiale, un cantante triste. Purtroppo tutte le sue canzoni di maggior successo non sono certo all'insegna della spensieratezza. "Com'è bella la vita" non è conosciuta al grande pubblico.. Modificato da - Maurovesp il 26/04/2009 21:23:09
Spero vivamente che Marco per tutti resti quello delle canzoni tristi, che quello delle canzoni allegre, perlomeno principessa a confronto di Com'è bella la vita, aveva un senso! Leopardi pure è ricordato per il poeta triste, però cacchio, che modo unico di esprimere la tristezza!...un mito... Mò io mi ritrovo col mio di mito che canta fesserie...vedi un pò te... tu balli mai col diavolo nelle pallide notti di plenilunio? |
simonawmasini
Masiniano DOC

Italy
2993 Messaggi |
Spedito: 01/05/2009 - 18:34:14
Anche io ieri notte ho sentito "Com'è Bella La Vita" su RadioItalia.
Nel fondo e oscurità del mio cuore vive una ragazza di cui non conosco il nome vive in una gabbia di solitudine e paura affine soltanto con la notte più scura... |
valemasini
Masiniano DOC

Italy
2603 Messaggi |
Spedito: 01/05/2009 - 18:50:11
Citazione:
E' un paio di giorni che becco Com'è bella la vita a Radio Italia. Ieri il conduttore ha presentato il brano come uno destinato ad essere il tormentone dell'estate, mentre oggi ha parlato di un intervista di Marco in cui dice di essere una persona ottimista e che bisognerebbe guardare tutto con ottimismo.
bhè se diventasse un tormentone sai che bello!! magari io l'ho beccata solo una volta ma in questo periodo sento pochissimo la radio...
*se il cuore nasce marinaio, non potrai averlo, perchè non basta un altro cuore per tenerlo*
http://fabriziopalermofanforum.forumfree.it/ |
gabriel
Giovane

Italy
65 Messaggi |
Spedito: 01/05/2009 - 20:23:49
oggi alle 18 su radio cuore è passata com'è bella la vita
non lasciare mai che niente possa disinnamorarti il cuore,non cercare più una ragione a questo tempo che ci trascina via con sè |
simo_88
Masiniano DOC

Italy
9247 Messaggi |
Spedito: 03/05/2009 - 14:08:53
Ascolto poco la radio, mi è capitato solo un paio di volte di beccare L'Italia, credo fosse RadioItalia, mentre Com'è bella la vita non l'ho mai sentita.
Le favole non esistono, ma i Miracoli si, forse accadono..La malinconia con tutti i suoi ghiacciai ti paralizza il cuore... L'AMORE QUELLO PIU'FORTE DELLA MORTE... Modificato da - simo_88 il 03/05/2009 14:09:04 |
LAURA_CROFORD
Veterano

Italy
323 Messaggi |
Spedito: 03/05/2009 - 15:38:20
Citazione:
Spero vivamente che Marco per tutti resti quello delle canzoni tristi, che quello delle canzoni allegre, perlomeno principessa a confronto di Com'è bella la vita, aveva un senso! Leopardi pure è ricordato per il poeta triste, però cacchio, che modo unico di esprimere la tristezza!...un mito... Mò io mi ritrovo col mio di mito che canta fesserie...vedi un pò te... A me l unico ke spara fesserie qui mi sembri te,nn c è paragone tra l una e l altra canzone,ha cambiato genere magari ma da qui a dire ke com è bella la vita nn abbia un senso dai!...
me l unico ke spara fesserie qui mi sembri te,nn c è paragone tra l una e l altra canzone,ha cambiato genere magari ma da qui a dire ke com è bella la vita nn abbia un senso dai!Modificato da - LAURA_CROFORD il 03/05/2009 15:39:11 |