PoesiaMasini Forum Center
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Sondaggi attivi | Mailing list | Utenti | Cerca | FAQ
Nome utente:
Password:
Selezione lingua
Salva la password
Hai dimenticato la password?
 Tutti i forum
 Di tutto un po'
 Passaggi radio e video..
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Pagina: 
of 58
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva  
misia
Veterano

Italy
599 Messaggi
Spedito: 01/04/2005 -  12:21:15  Mostra profilo  Visita l'homepage di misia  Rispondi con citazione
Citazione:

Citazione:

Citazione:

Quello scherzo è stato veramente stupendo

.......

Quale? Io non ne so niente..

L'hanno fatto in un'intervista quando stavano ancora pubblicizzando il "generation"...quindi da un bel po' di tempo

ladri: internet pointVai ad inizio pagina
misia
Veterano

Italy
599 Messaggi
Spedito: 01/04/2005 -  12:22:01  Mostra profilo  Visita l'homepage di misia  Rispondi con citazione
Citazione:

Citazione:

Io ascolto quasi escusivamente Kiss Kiss Network (non so se qualcuno si ricorda Pippo Pelo che gli ha fatto a Marco anche uno scherzo un anno o più fa)e ce l'hanno in programmazione sin dalla prima settimana di Sanremo e la passano 3-4 volte al giorno come tutte le altre canzoni che stanno in rotazione.

GRANDE PIPPOOOO

Ma Kiss Kiss Network...mah...non è uno dei pilastri radiofonici!!!

per me sì... ascolto solo quella

ladri: internet pointVai ad inizio pagina
unaltrovolto2
Affezionato

Italy
241 Messaggi
Spedito: 01/04/2005 -  18:11:16  Mostra profilo  Visita l'homepage di unaltrovolto2  Rispondi con citazione
Ah ecco,volevo ben dire:pensavo d'esser l'unico a non riuscire a trovare le canzoni di Marco alla radio.
Ripeto:malgrado il singolo sanremese sia sceso in classifica 'sta settimana,ha,dal giorno della sua uscita in poi,avuto sempre un miglior piazzamento nelle vendite ke nelle classifike ke associano le vendite ai passaggi radio.
E le classifike non sono un'opinione!
Grigio quasi nero...Vai ad inizio pagina
Fraaa
Masiniano DOC

Italy
1491 Messaggi
Spedito: 01/04/2005 -  21:19:42  Mostra profilo  Visita l'homepage di Fraaa  Rispondi con citazione
Allora, oggi l'ho beccato su:

Radio italia con Nel mondo dei sogni alle ore: 9:00 circa
12:00 circa
17:15 circa
Una radio nn ben identificata con Nel mondo dei sogni alle ore 20:30
Radio Italia con E ti amo alle ore 20:49
Radio studio 54 con Nel mondo dei sogni ore 22:30 (qs l'ho richiesta io con un messaggio )

Fraaa

... Svegliami e stordiscimi
con la verità di una tua canzone ...
... Sfidami a scommettere
che le note tue cambieranno il mondo ... (Renato Zero)

Modificato da - Fraaa il 01/04/2005 22:39:13Vai ad inizio pagina

cenerentola_innamorata
Giovane

Italy
63 Messaggi
Spedito: 02/04/2005 -  13:47:10  Mostra profilo  Visita l'homepage di cenerentola_innamorata  Rispondi con citazione
Giusto Carol!! Ci vuole un pò d'ottimismoVai ad inizio pagina
camirola
Veterano

Italy
277 Messaggi
Spedito: 04/04/2005 -  10:43:03  Mostra profilo  Visita l'homepage di camirola  Rispondi con citazione
or ora su latte e miele...
appena messo piede in ufficio...speriamo che porti bene:P

bacy bacy

CarolVai ad inizio pagina
bimbAdulta
Masiniano DOC

Italy
755 Messaggi
Spedito: 05/04/2005 -  15:45:48  Mostra profilo  Visita l'homepage di bimbAdulta  Rispondi con citazione
Citazione:

Citazione:

ho letto un po' di discussioni e sinceramente nn mi sono piaciute, o almeno nn tutte, quindi... invece di accanirci, di arrabbiarci, di vedere solo le cose brutte, le ingiustizie, non parlassimo delle volte che passa Masini alla radio!!!

Bravissima!!!
Senza leggere il tuo messaggio ho fatto quanto hai scritto! Eccone i risultato, considerando che durante il giorno non è che senta la radio così spesso...

Venerdì 25.03.05
-Radio Italia: Nel mondo dei sogni

Giovedì 24.03.05
-Radio Stereo 3: Bella Stronza

Mercoledì 23.03.05
-Radio Torino: Ci vorrebbe il mare...
-Radio Veronica One: Nel mondo dei sogni
-Fantastica: Nel mondo dei sogni

Martedì 22.03.05
-Radio Italia Anni 60: Dio non c'è
-Radio Number One: Nel mondo dei sogni

Secondo me Masini lo passano un po' troppo spesso, ci sono parecchi altri bravi cantanti ferreamente boicottati...

Pagiulino, questa volta mi tocca darti ragione su tutto...

Carola, menomale che ci sei tu con il tuo ottimismo... io ho la radio riesco ad ascoltarla solo alla sera e su un ora che la ascolto passerano 5/6 canzoni di Marco .. a volte anche di +..e mai sulla stessa radio!! Quindi.. non ci lamentiamo sempre.. che ci sono bravi cantanti che ..sigh... sono stati dimenticati...

"Cogli la rosa che non muore mai!" ED IO L'HO COLTA!!!!!! Dottoressa Sarah

http://liberadivolare.blog.tiscali.it

Vai ad inizio pagina

fabioaddante
Veterano

Italy
441 Messaggi
Spedito: 05/04/2005 -  16:21:26  Mostra profilo  Visita l'homepage di fabioaddante  Rispondi con citazione
ADESSO SU VIDEOITALIA

MEGLIO ESSERE PROTAGONISTA CHE UN FALLITO FANTASMA DI SE'Vai ad inizio pagina
Alberto
Masiniano DOC

Italy
3688 Messaggi
Spedito: 06/04/2005 -  15:24:34  Mostra profilo  Visita l'homepage di Alberto  Rispondi con citazione
Citazione:
è vero che kisskiss network nn sarà una grande radio

veramente a me pare sia un'ottima radio con un grande seguito...Vai ad inizio pagina
Hariel_22
Veterano

Italy
649 Messaggi
Spedito: 06/04/2005 -  18:14:53  Mostra profilo  Visita l'homepage di Hariel_22  Rispondi con citazione

Nel mondo dei sogni l'ho sentita tantissime volte e sempre in radio diverse, oggi ho sentito anche "Raccontami di te" e ieri sera su Latte e miele "La gente di cuore" Vai ad inizio pagina
Kla
Masiniano DOC

Italy
5494 Messaggi
Spedito: 06/04/2005 -  18:21:54  Mostra profilo  Visita l'homepage di Kla  Rispondi con citazione
Ieri mentre ero in coda alla cassa di un supermercato ho sentito nel mondo dei sogni... non so dirvi che radio fosse, ma c'era un ragazzina dietro a me che si è messa a cantarla forte... che ridere...

però mi ha fatto molto piacere questo fatto dato che, fino ad ieri, non mi era mai capitata una cosa simile, anzi...

...i sogni persi per la via, sul tuo diario delusioni, abissi di malinconia. Il tuo dolore è senza voce, sbagliato come il mio, sei chiusa in una noce per la paura dei tuoi vuoti immensi... a cosa pensi...Vai ad inizio pagina
unaltrovolto2
Affezionato

Italy
241 Messaggi
Spedito: 06/04/2005 -  19:46:10  Mostra profilo  Visita l'homepage di unaltrovolto2  Rispondi con citazione
Vabbè, diciamo così:in relazione alle oggettive difficoltà che ci sono nell'accontentare i gusti musicali più diversi,Masini è ben messo in quanto a passaggi radio.
Continuo solo a non spiegarmi come mai sia più in alto nelle classifiche delle vendite che in quelle che associano le vendite ai passaggi radio dal giorno dell'uscita del singolo ad ora.
Scusate se mi ripeto:le classifiche non sono un'opinione!
E non centra nulla la sfiga,guai solo a pensarla una cosa del genere!
E' un semplice dato di fatto.
Poi,a ciascuno di noi può capitare di trovere le sue canzoni 200 volte in radio in poco tempo,o una sola volta in una settimana:Ma credo sia solo questione di coincidenze!
Vai ad inizio pagina
Fraaa
Masiniano DOC

Italy
1491 Messaggi
Spedito: 06/04/2005 -  21:04:39  Mostra profilo  Visita l'homepage di Fraaa  Rispondi con citazione
Citazione:

Ieri mentre ero in coda alla cassa di un supermercato ho sentito nel mondo dei sogni... non so dirvi che radio fosse, ma c'era un ragazzina dietro a me che si è messa a cantarla forte... che ridere..

Che bella cosa!!! E te non ti sei messo a cantarla con lei???

Ciao!
Fraaa

... Svegliami e stordiscimi
con la verità di una tua canzone ...
... Sfidami a scommettere
che le note tue cambieranno il mondo ... (Renato Zero)
Vai ad inizio pagina
misia
Veterano

Italy
599 Messaggi
Spedito: 06/04/2005 -  21:06:04  Mostra profilo  Visita l'homepage di misia  Rispondi con citazione
Citazione:

Citazione:
è vero che kisskiss network nn sarà una grande radio

veramente a me pare sia un'ottima radio con un grande seguito...

finalmente qualcuno che ne capisce qualcosa!
Vai ad inizio pagina

Alessietta
Masiniano DOC

Italy
4267 Messaggi
Spedito: 06/04/2005 -  21:37:14  Mostra profilo  Visita l'homepage di Alessietta  Rispondi con citazione
Citazione:

Citazione:

Ieri mentre ero in coda alla cassa di un supermercato ho sentito nel mondo dei sogni... non so dirvi che radio fosse, ma c'era un ragazzina dietro a me che si è messa a cantarla forte... che ridere..

Che bella cosa!!! E te non ti sei messo a cantarla con lei???

Ciao!
Fraaa

Eh infatti...un concertino al supermercato!!

Ogni nuovo concerto c'innamorerà..
Vai ad inizio pagina
La discussione è composta da 58 pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10
 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30
 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40
 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50
 51 52 53 54 55 56 57 58

Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:

Forum Software © 2000 - 2001 Snitz Communications

Vai ad inizio pagina
Snitz Forums 2000

Non è ammessa la riproduzione dei contenuti di questo forum a meno che non ne venga citata la fonte (con un link alla discussione) e l'autore