| Autore |
Discussione  |
|
misia
Veterano

Italy
599 Messaggi |
Spedito: 01/04/2005 - 12:21:15
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Quello scherzo è stato veramente stupendo 
.......
Quale? Io non ne so niente..
L'hanno fatto in un'intervista quando stavano ancora pubblicizzando il "generation"...quindi da un bel po' di tempo
ladri: internet point |
misia
Veterano

Italy
599 Messaggi |
Spedito: 01/04/2005 - 12:22:01
Citazione:
Citazione:
Io ascolto quasi escusivamente Kiss Kiss Network (non so se qualcuno si ricorda Pippo Pelo che gli ha fatto a Marco anche uno scherzo un anno o più fa)e ce l'hanno in programmazione sin dalla prima settimana di Sanremo e la passano 3-4 volte al giorno come tutte le altre canzoni che stanno in rotazione.GRANDE PIPPOOOO
Ma Kiss Kiss Network...mah...non è uno dei pilastri radiofonici!!!  
per me sì ... ascolto solo quella
ladri: internet point |
unaltrovolto2
Affezionato

Italy
241 Messaggi |
Spedito: 01/04/2005 - 18:11:16
Ah ecco,volevo ben dire:pensavo d'esser l'unico a non riuscire a trovare le canzoni di Marco alla radio. Ripeto:malgrado il singolo sanremese sia sceso in classifica 'sta settimana,ha,dal giorno della sua uscita in poi,avuto sempre un miglior piazzamento nelle vendite ke nelle classifike ke associano le vendite ai passaggi radio. E le classifike non sono un'opinione! Grigio quasi nero... |
Fraaa
Masiniano DOC

Italy
1491 Messaggi |
Spedito: 01/04/2005 - 21:19:42
Allora, oggi l'ho beccato su:Radio italia con Nel mondo dei sogni alle ore: 9:00 circa 12:00 circa 17:15 circa Una radio nn ben identificata con Nel mondo dei sogni alle ore 20:30 Radio Italia con E ti amo alle ore 20:49 Radio studio 54 con Nel mondo dei sogni ore 22:30 (qs l'ho richiesta io con un messaggio ) Fraaa
... Svegliami e stordiscimi con la verità di una tua canzone ... ... Sfidami a scommettere che le note tue cambieranno il mondo ... (Renato Zero) Modificato da - Fraaa il 01/04/2005 22:39:13
|
cenerentola_innamorata
Giovane

Italy
63 Messaggi |
Spedito: 02/04/2005 - 13:47:10
Giusto Carol!! Ci vuole un pò d'ottimismo |
camirola
Veterano

Italy
277 Messaggi |
Spedito: 04/04/2005 - 10:43:03
or ora su latte e miele... appena messo piede in ufficio...speriamo che porti bene:Pbacy bacy
Carol |
bimbAdulta
Masiniano DOC

Italy
755 Messaggi |
Spedito: 05/04/2005 - 15:45:48
Citazione:
Citazione:
ho letto un po' di discussioni e sinceramente nn mi sono piaciute, o almeno nn tutte, quindi... invece di accanirci, di arrabbiarci, di vedere solo le cose brutte, le ingiustizie, non parlassimo delle volte che passa Masini alla radio!!!
Bravissima!!! Senza leggere il tuo messaggio ho fatto quanto hai scritto! Eccone i risultato, considerando che durante il giorno non è che senta la radio così spesso... Venerdì 25.03.05 -Radio Italia: Nel mondo dei sogni Giovedì 24.03.05 -Radio Stereo 3: Bella Stronza Mercoledì 23.03.05 -Radio Torino: Ci vorrebbe il mare... -Radio Veronica One: Nel mondo dei sogni -Fantastica: Nel mondo dei sogni Martedì 22.03.05 -Radio Italia Anni 60: Dio non c'è -Radio Number One: Nel mondo dei sogni Secondo me Masini lo passano un po' troppo spesso, ci sono parecchi altri bravi cantanti ferreamente boicottati...
Pagiulino, questa volta mi tocca darti ragione su tutto... Carola, menomale che ci sei tu con il tuo ottimismo... io ho la radio riesco ad ascoltarla solo alla sera e su un ora che la ascolto passerano 5/6 canzoni di Marco .. a volte anche di +..e mai sulla stessa radio!! Quindi.. non ci lamentiamo sempre.. che ci sono bravi cantanti che ..sigh... sono stati dimenticati...
"Cogli la rosa che non muore mai!" ED IO L'HO COLTA!!!!!! Dottoressa Sarah http://liberadivolare.blog.tiscali.it 
|
fabioaddante
Veterano

Italy
441 Messaggi |
Spedito: 05/04/2005 - 16:21:26
ADESSO SU VIDEOITALIA
MEGLIO ESSERE PROTAGONISTA CHE UN FALLITO FANTASMA DI SE' |
Alberto
Masiniano DOC

Italy
3688 Messaggi |
Spedito: 06/04/2005 - 15:24:34
Citazione: è vero che kisskiss network nn sarà una grande radio
veramente a me pare sia un'ottima radio con un grande seguito... |
Hariel_22
Veterano

Italy
649 Messaggi |
Spedito: 06/04/2005 - 18:14:53
Nel mondo dei sogni l'ho sentita tantissime volte e sempre in radio diverse, oggi ho sentito anche "Raccontami di te" e ieri sera su Latte e miele "La gente di cuore"       |
Kla
Masiniano DOC

Italy
5494 Messaggi |
Spedito: 06/04/2005 - 18:21:54
Ieri mentre ero in coda alla cassa di un supermercato ho sentito nel mondo dei sogni... non so dirvi che radio fosse, ma c'era un ragazzina dietro a me che si è messa a cantarla forte... che ridere...però mi ha fatto molto piacere questo fatto dato che, fino ad ieri, non mi era mai capitata una cosa simile, anzi...
...i sogni persi per la via, sul tuo diario delusioni, abissi di malinconia. Il tuo dolore è senza voce, sbagliato come il mio, sei chiusa in una noce per la paura dei tuoi vuoti immensi... a cosa pensi... |
unaltrovolto2
Affezionato

Italy
241 Messaggi |
Spedito: 06/04/2005 - 19:46:10
Vabbè, diciamo così:in relazione alle oggettive difficoltà che ci sono nell'accontentare i gusti musicali più diversi,Masini è ben messo in quanto a passaggi radio. Continuo solo a non spiegarmi come mai sia più in alto nelle classifiche delle vendite che in quelle che associano le vendite ai passaggi radio dal giorno dell'uscita del singolo ad ora. Scusate se mi ripeto:le classifiche non sono un'opinione! E non centra nulla la sfiga,guai solo a pensarla una cosa del genere! E' un semplice dato di fatto. Poi,a ciascuno di noi può capitare di trovere le sue canzoni 200 volte in radio in poco tempo,o una sola volta in una settimana:Ma credo sia solo questione di coincidenze!
 |
Fraaa
Masiniano DOC

Italy
1491 Messaggi |
Spedito: 06/04/2005 - 21:04:39
Citazione:
Ieri mentre ero in coda alla cassa di un supermercato ho sentito nel mondo dei sogni... non so dirvi che radio fosse, ma c'era un ragazzina dietro a me che si è messa a cantarla forte... che ridere..
Che bella cosa!!! E te non ti sei messo a cantarla con lei???  Ciao! Fraaa
... Svegliami e stordiscimi con la verità di una tua canzone ... ... Sfidami a scommettere che le note tue cambieranno il mondo ... (Renato Zero)
 |
misia
Veterano

Italy
599 Messaggi |
Spedito: 06/04/2005 - 21:06:04
Citazione:
Citazione: è vero che kisskiss network nn sarà una grande radio
veramente a me pare sia un'ottima radio con un grande seguito...
finalmente qualcuno che ne capisce qualcosa!

|
Alessietta
Masiniano DOC

Italy
4267 Messaggi |
Spedito: 06/04/2005 - 21:37:14
Citazione:
Citazione:
Ieri mentre ero in coda alla cassa di un supermercato ho sentito nel mondo dei sogni... non so dirvi che radio fosse, ma c'era un ragazzina dietro a me che si è messa a cantarla forte... che ridere..
Che bella cosa!!! E te non ti sei messo a cantarla con lei???  Ciao! Fraaa
Eh infatti...un concertino al supermercato!!
Ogni nuovo concerto c'innamorerà..
  |