| Autore |
Discussione  |
|
RosaRossa
Masiniano DOC

Italy
4110 Messaggi |
Spedito: 26/11/2008 - 12:06:52
Citazione:
Sinceramente .. tutti i torti Paolo (nostromo) non ce l'ha .
Stavolta sono d'accordo anche io ..... Non è che ci cambia qualcosa sapere ogni singolo video che passa in tv.... Tanto manco si fa in tempo ad accenderla!!!!! 
Laura ... I fiumi si attraversano e le vette si conquistano ... |
terrymaso
Masiniano DOC

Italy
2903 Messaggi |
Spedito: 15/12/2008 - 18:14:13
Curiosità Poco fa,nella trasmissione Vita in Diretta,condotta da Lamberto Sposini,c'era come ospite MAX GIUSTI. Hanno fatto vedere un breve filmato col sunto della sua carriera:tra i tanti,spunta uno spezzone di Giusti giovanissimo (magrissimo,capelli lunghi) che canta "Perchè lo fai" del nostro Maso.
- voglio una vita di barba e pensiero -  |
Solomarco
Masiniano DOC

Italy
3125 Messaggi |
Spedito: 16/12/2008 - 09:22:43
Citazione:
Curiosità Poco fa,nella trasmissione Vita in Diretta,condotta da Lamberto Sposini,c'era come ospite MAX GIUSTI. Hanno fatto vedere un breve filmato col sunto della sua carriera:tra i tanti,spunta uno spezzone di Giusti giovanissimo (magrissimo,capelli lunghi) che canta "Perchè lo fai" del nostro Maso.
L'ho visto, lui imita veramente bene(Biscardi, Lotito ecc) ma in quella circostanza non ci assomigliava per niente al nostro Marco! 
**** Fatti furbo e prendi questa vita come va **** |
monichina88
Masiniano DOC

Italy
980 Messaggi |
Spedito: 19/12/2008 - 00:37:47
non l'ho visto...cavolo cavolo...
MI DISPIACE NON FUNZIONI MASINI...VAFFANCULO VAFFANCULO!!! MARCO MASINI UNO STILE DI VITA UNA STELLA SULLA TERRA! |
simo_88
Masiniano DOC

Italy
9247 Messaggi |
Spedito: 11/01/2009 - 11:51:21
Questa mattina su RadioItalia LA LIBERTA'.Mi ha fatto un certo effetto sentirla così, inaspettatamente, perchè è una canzone che ascolto tutte le sante domeniche (dal cd), sembrava fatto apposta
Le favole non esistono, ma i Miracoli si, forse accadono..La malinconia con tutti i suoi ghiacciai ti paralizza il cuore... L'AMORE QUELLO PIU'FORTE DELLA MORTE... |
Alessietta
Masiniano DOC

Italy
4267 Messaggi |
Spedito: 11/01/2009 - 11:58:00
Questa notte su Radio Italia verso l'1 hanno passato Cantano i Ragazzi .. ero in macchina coi miei amici ed è stato un bellissimo momento! Canzone azzecatissima 
Ogni nuovo concerto c'innamorerà..
  |
mag_88
Veterano

Italy
283 Messaggi |
Spedito: 11/01/2009 - 13:17:17
L'altra sera, mi sa venerdì intorno alle 19.00 stavo ritornando dal lavoro e ho sentito alla radio "ti vorrei", e quando è finita la tizia ha detto testuali parole: "Masini, è stato sfortunato. Grande successo negli anni '90, poi è stato preso di mira ed è scomparso, poi vincita nel sanremo del 2004 e poi di nuovo dissolto nel nulla" Come sarebbe?
.. sei l'infinito tra i miei desideri.. ...tu che sei il sogno più grande tra i sogni più veri...il mio unico amore. |
nostromo2003
Masiniano DOC

Italy
3833 Messaggi |
Spedito: 11/01/2009 - 13:42:11
Citazione: L'altra sera, mi sa venerdì intorno alle 19.00 stavo ritornando dal lavoro e ho sentito alla radio "ti vorrei", e quando è finita la tizia ha detto testuali parole: "Masini, è stato sfortunato. Grande successo negli anni '90, poi è stato preso di mira ed è scomparso, poi vincita nel sanremo del 2004 e poi di nuovo dissolto nel nulla" Come sarebbe?
è quello che crede la gente comune...fa specie sentirlo da una deejay
Nostromo2003 IS BACK!!!!!!nostromo2003_@msn.com Sei tutto quello che hai... |
mag_88
Veterano

Italy
283 Messaggi |
Spedito: 11/01/2009 - 15:23:58
Citazione:
Citazione: L'altra sera, mi sa venerdì intorno alle 19.00 stavo ritornando dal lavoro e ho sentito alla radio "ti vorrei", e quando è finita la tizia ha detto testuali parole: "Masini, è stato sfortunato. Grande successo negli anni '90, poi è stato preso di mira ed è scomparso, poi vincita nel sanremo del 2004 e poi di nuovo dissolto nel nulla" Come sarebbe?
è quello che crede la gente comune...fa specie sentirlo da una deejay
Si infatti è quello che ho pensato subito anche io. Vada per la gente comune(perchè cmq quello che tutti pensano è questo), ma una che sta in radio """dovrebbe""" essere un tantino più informata..
.. sei l'infinito tra i miei desideri.. ...tu che sei il sogno più grande tra i sogni più veri...il mio unico amore. |
terrymaso
Masiniano DOC

Italy
2903 Messaggi |
Spedito: 12/01/2009 - 09:23:22
Ieri sera,nel tg 1 delle 20:00,una brevissima intervista a Marco.Nel servizio in cui si parlava della polemiche verso Sanremo,sia Povia che Marco sono stati intervistati. Marco ha detto che nella sua canzone è un giovane a parlare,ad esprimere il desiderio di vivre in un'Italia migliore,sogno di ogni italiano anche di Marco stesso. (I partecipanti al Festival erano tutti riuniti per la tradizionale foto di gruppo per "TV SORRISI E CANZONI",è in questa circostanza che si svolge l'intervista) -Maso sembrava alquanto sciupato,viso pallido occhi gonfi..e poi è apparso con la barba lunga.
- voglio una vita di barba e pensiero -  |
anDream
Veterano

Italy
312 Messaggi |
Spedito: 14/01/2009 - 14:18:31
Poco fa su Video Italia hanno passato il video de "L'amore sia con te"... che sia per fare pubblicità a Sanremo? |
Reska
Veterano

Italy
456 Messaggi |
Spedito: 21/01/2009 - 16:45:35
ieri verso le 7 di sera su video italia è passata maledetta amica mia...
 |
peppe90
Veterano

Italy
627 Messaggi |
Spedito: 21/01/2009 - 17:27:07
Ebbene ragazzi oggi ho beccato x ben 2 volte canzoni del maso in radio! e k canzoni!!!! Vaffanculo su radiojukebox e incredibilmente PAURA D'AMARE su radio italia 
E' tutto finto e resterò bambino fino in fondo!!!;) |
Solomarco
Masiniano DOC

Italy
3125 Messaggi |
Spedito: 22/01/2009 - 09:13:21
Citazione:
ieri verso le 7 di sera su video italia è passata maledetta amica mia...
non l'ho mai visto il video di maledetta amica mia... 
**** Fatti furbo e prendi questa vita come va **** |
Reska
Veterano

Italy
456 Messaggi |
Spedito: 22/01/2009 - 17:07:21
Citazione: non l'ho mai visto il video di maledetta amica mia...
non è proprio un video, è il live a radio italia credo nel 2005
 |