PoesiaMasini Forum Center
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Sondaggi attivi | Mailing list | Utenti | Cerca | FAQ
Nome utente:
Password:
Selezione lingua
Salva la password
Hai dimenticato la password?
 Tutti i forum
 Di tutto un po'
 Passaggi radio e video..
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Pagina: 
of 58
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva  
RosaRossa
Masiniano DOC

Italy
4110 Messaggi
Spedito: 26/11/2008 -  12:06:52  Mostra profilo  Visita l'homepage di RosaRossa  Rispondi con citazione
Citazione:

Sinceramente .. tutti i torti Paolo (nostromo) non ce l'ha .

Stavolta sono d'accordo anche io .....
Non è che ci cambia qualcosa sapere ogni singolo video che passa in tv.... Tanto manco si fa in tempo ad accenderla!!!!!

Laura ... I fiumi si attraversano e le vette si conquistano ...Vai ad inizio pagina
terrymaso
Masiniano DOC

Italy
2903 Messaggi
Spedito: 15/12/2008 -  18:14:13  Mostra profilo  Visita l'homepage di terrymaso  Spedisci un  messaggio Yahoo! a terrymaso  Rispondi con citazione
Curiosità
Poco fa,nella trasmissione Vita in Diretta,condotta da Lamberto Sposini,c'era come ospite MAX GIUSTI.
Hanno fatto vedere un breve filmato col sunto della sua carriera:tra i tanti,spunta uno spezzone di Giusti giovanissimo (magrissimo,capelli lunghi) che canta "Perchè lo fai" del nostro Maso.

- voglio una vita di barba e pensiero - Vai ad inizio pagina
Solomarco
Masiniano DOC

Italy
3125 Messaggi
Spedito: 16/12/2008 -  09:22:43  Mostra profilo  Visita l'homepage di Solomarco  Spedisci un  messaggio Yahoo! a Solomarco  Rispondi con citazione
Citazione:

Curiosità
Poco fa,nella trasmissione Vita in Diretta,condotta da Lamberto Sposini,c'era come ospite MAX GIUSTI.
Hanno fatto vedere un breve filmato col sunto della sua carriera:tra i tanti,spunta uno spezzone di Giusti giovanissimo (magrissimo,capelli lunghi) che canta "Perchè lo fai" del nostro Maso.

L'ho visto, lui imita veramente bene(Biscardi, Lotito ecc) ma in quella circostanza non ci assomigliava per niente al nostro Marco!

**** Fatti furbo e prendi questa vita come va ****Vai ad inizio pagina
monichina88
Masiniano DOC

Italy
980 Messaggi
Spedito: 19/12/2008 -  00:37:47  Mostra profilo  Visita l'homepage di monichina88  Rispondi con citazione
non l'ho visto...cavolo cavolo...

MI DISPIACE NON FUNZIONI MASINI...VAFFANCULO VAFFANCULO!!! MARCO MASINI UNO STILE DI VITA UNA STELLA SULLA TERRA!Vai ad inizio pagina
simo_88
Masiniano DOC

Italy
9247 Messaggi
Spedito: 11/01/2009 -  11:51:21  Mostra profilo  Visita l'homepage di simo_88  Rispondi con citazione
Questa mattina su RadioItalia LA LIBERTA'.

Mi ha fatto un certo effetto sentirla così, inaspettatamente, perchè è una canzone che ascolto tutte le sante domeniche (dal cd), sembrava fatto apposta

Le favole non esistono, ma i Miracoli si, forse accadono..

La malinconia con tutti i suoi ghiacciai ti paralizza il cuore...

L'AMORE QUELLO PIU'FORTE DELLA MORTE...Vai ad inizio pagina

Alessietta
Masiniano DOC

Italy
4267 Messaggi
Spedito: 11/01/2009 -  11:58:00  Mostra profilo  Visita l'homepage di Alessietta  Rispondi con citazione
Questa notte su Radio Italia verso l'1 hanno passato Cantano i Ragazzi .. ero in macchina coi miei amici ed è stato un bellissimo momento! Canzone azzecatissima

Ogni nuovo concerto c'innamorerà..
Vai ad inizio pagina
mag_88
Veterano

Italy
283 Messaggi
Spedito: 11/01/2009 -  13:17:17  Mostra profilo  Visita l'homepage di mag_88  Rispondi con citazione
L'altra sera, mi sa venerdì intorno alle 19.00 stavo ritornando dal lavoro e ho sentito alla radio "ti vorrei", e quando è finita la tizia ha detto testuali parole: "Masini, è stato sfortunato. Grande successo negli anni '90, poi è stato preso di mira ed è scomparso, poi vincita nel sanremo del 2004 e poi di nuovo dissolto nel nulla"
Come sarebbe?

.. sei l'infinito tra i miei desideri..
...tu che sei il sogno più grande tra i sogni più veri...il mio unico amore.
Vai ad inizio pagina
nostromo2003
Masiniano DOC

Italy
3833 Messaggi
Spedito: 11/01/2009 -  13:42:11  Mostra profilo  Visita l'homepage di nostromo2003  Spedisci un messaggio ICQ i a nostromo2003  Rispondi con citazione
Citazione:
L'altra sera, mi sa venerdì intorno alle 19.00 stavo ritornando dal lavoro e ho sentito alla radio "ti vorrei", e quando è finita la tizia ha detto testuali parole: "Masini, è stato sfortunato. Grande successo negli anni '90, poi è stato preso di mira ed è scomparso, poi vincita nel sanremo del 2004 e poi di nuovo dissolto nel nulla"
Come sarebbe?

è quello che crede la gente comune...fa specie sentirlo da una deejay

Nostromo2003 IS BACK!!!!!!

nostromo2003_@msn.com

Sei tutto quello che hai...Vai ad inizio pagina

mag_88
Veterano

Italy
283 Messaggi
Spedito: 11/01/2009 -  15:23:58  Mostra profilo  Visita l'homepage di mag_88  Rispondi con citazione
Citazione:

Citazione:
Come sarebbe?

è quello che crede la gente comune...fa specie sentirlo da una deejay

Si infatti è quello che ho pensato subito anche io.
Vada per la gente comune(perchè cmq quello che tutti pensano è questo), ma una che sta in radio """dovrebbe""" essere un tantino più informata..

.. sei l'infinito tra i miei desideri..
...tu che sei il sogno più grande tra i sogni più veri...il mio unico amore.
Vai ad inizio pagina
terrymaso
Masiniano DOC

Italy
2903 Messaggi
Spedito: 12/01/2009 -  09:23:22  Mostra profilo  Visita l'homepage di terrymaso  Spedisci un  messaggio Yahoo! a terrymaso  Rispondi con citazione
Ieri sera,nel tg 1 delle 20:00,una brevissima intervista a Marco.

Nel servizio in cui si parlava della polemiche verso Sanremo,sia Povia che Marco sono stati intervistati.
Marco ha detto che nella sua canzone è un giovane a parlare,ad esprimere il desiderio di vivre in un'Italia migliore,sogno di ogni italiano anche di Marco stesso.

(I partecipanti al Festival erano tutti riuniti per la tradizionale foto di gruppo per "TV SORRISI E CANZONI",è in questa circostanza che si svolge l'intervista)

-Maso sembrava alquanto sciupato,viso pallido occhi gonfi..e poi è apparso con la barba lunga.

- voglio una vita di barba e pensiero - Vai ad inizio pagina
anDream
Veterano

Italy
312 Messaggi
Spedito: 14/01/2009 -  14:18:31  Mostra profilo  Visita l'homepage di anDream  Rispondi con citazione
Poco fa su Video Italia hanno passato il video de "L'amore sia con te"... che sia per fare pubblicità a Sanremo?Vai ad inizio pagina
Reska
Veterano

Italy
456 Messaggi
Spedito: 21/01/2009 -  16:45:35  Mostra profilo  Visita l'homepage di Reska  Rispondi con citazione
ieri verso le 7 di sera su video italia è passata maledetta amica mia...

Vai ad inizio pagina
peppe90
Veterano

Italy
627 Messaggi
Spedito: 21/01/2009 -  17:27:07  Mostra profilo  Visita l'homepage di peppe90  Rispondi con citazione
Ebbene ragazzi oggi ho beccato x ben 2 volte canzoni del maso in radio! e k canzoni!!!!
Vaffanculo su radiojukebox
e incredibilmente PAURA D'AMARE su radio italia

E' tutto finto e resterò bambino fino in fondo!!!;)Vai ad inizio pagina
Solomarco
Masiniano DOC

Italy
3125 Messaggi
Spedito: 22/01/2009 -  09:13:21  Mostra profilo  Visita l'homepage di Solomarco  Spedisci un  messaggio Yahoo! a Solomarco  Rispondi con citazione
Citazione:

ieri verso le 7 di sera su video italia è passata maledetta amica mia...

non l'ho mai visto il video di maledetta amica mia...

**** Fatti furbo e prendi questa vita come va ****Vai ad inizio pagina
Reska
Veterano

Italy
456 Messaggi
Spedito: 22/01/2009 -  17:07:21  Mostra profilo  Visita l'homepage di Reska  Rispondi con citazione
Citazione:
non l'ho mai visto il video di maledetta amica mia...

non è proprio un video, è il live a radio italia credo nel 2005

Vai ad inizio pagina
La discussione è composta da 58 pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10
 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30
 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40
 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50
 51 52 53 54 55 56 57 58

Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:

Forum Software © 2000 - 2001 Snitz Communications

Vai ad inizio pagina
Snitz Forums 2000

Non è ammessa la riproduzione dei contenuti di questo forum a meno che non ne venga citata la fonte (con un link alla discussione) e l'autore