Citazione: abbiamo assodato che video e radio italia passano marco...
cerchiamo di segnalare tutto ciò che nn riguarda le due emittenti che ho citato prima?
i moderatori non hanno detto nulla ..quindi xkè non dovremmo + segnalare le apparizioni e altro se rigurda video e radio italia?? in qst discussione ognuno è libero di scrivere quando vede o sente marco..anke se è sulla stessa emittente o frequenza.
13 NOVEMBRE DIVENTO PIù VEKKIETTA!! BABBA MIA!!!!!!!!!!!!
Spedito: 18/11/2008 - 12:04:23
adesso è terminata t'innamorerai su videoitali..bel video.. credo ke kiunque invidia la fan's ke alla fine incontra marco nel camerino!! mi fà tenerezza qst video xkè mi sembre molto reale.
13 NOVEMBRE DIVENTO PIù VEKKIETTA!! BABBA MIA!!!!!!!!!!!!
i moderatori non hanno detto nulla ..quindi xkè non dovremmo + segnalare le apparizioni e altro se rigurda video e radio italia?? in qst discussione ognuno è libero di scrivere quando vede o sente marco..anke se è sulla stessa emittente o frequenza.
x' penso che la discussione sia nata x monitorare l'effettiva presenza di marco in radio e in tv che nn siano radio e video italia che è appurato che lo passato frequentemente... cioè la discussione si configurava come un dare uno sguardo e un tener sotto controllo le altre emittenti tv x constatare appunto l'effettiva presenza di marco...
il gioco di dire che è su video o radio italia è solo fine a se stesso e non ha significato particolare...(PS so che è semrpe bello sentire marco e dirlo...ok) però non ha valenza ecco...
Spedito: 26/11/2008 - 11:36:22
Sinceramente .. tutti i torti Paolo (nostromo) non ce l'ha . Per favore da adesso in poi cerchiamo di segnalare i passaggi radio (e video) tenendo "fuori" Radio (e Video)Italia.. almeno per un po', grazie! Ciao..