Spedito: 14/10/2008 - 15:42:32
qualche minuto fa a Uomini e Donne nell'esterna tra Cristian e Sonia, lui ha accennato la canzone Principessa... cantando Vieni principessa ti porto via con me... e l'esterna è finita con qualche nota dell'inizio della canzone!!! ;)
Citazione: qualche minuto fa a Uomini e Donne nell'esterna tra Cristian e Sonia, lui ha accennato la canzone Principessa... cantando Vieni principessa ti porto via con me... e l'esterna è finita con qualche nota dell'inizio della canzone!!! ;)
anch'io l'ho visto! anche se avrei preferito che cantasse Marco
ormai le critiche non mi feriscono ma devo a te questa fortuna a te che abiti la luna
Spedito: 15/10/2008 - 13:50:55
io nn so se vi interessa ma mi sembra carina come segnalazione ieri pome alla puntata dic'è posta per te un tronista (nn chiedetemi quale perchè nn lo guardo) alla fine dell'esterna ha accennato alla ragazza.."vieni principessa ti porto via..."
MI DISPIACE NON FUNZIONI MASINI...VAFFANCULO VAFFANCULO!!! MARCO MASINI UNO STILE DI VITA UNA STELLA SULLA TERRA!
Spedito: 15/10/2008 - 14:02:21
Ale sempre lo stesso sei,nn cambierai mai...un baciuzzo!
w la libertà..vorrei essere più egoista di un gatto e avere l'umiltà di ACCETTARMI COSì CHE NESSUNO è PERFETTO...W LA LIBERTà...SONO INCAZZATA CON L'AMORE!
Citazione:io nn so se vi interessa ma mi sembra carina come segnalazione ieri pome alla puntata dic'è posta per te un tronista (nn chiedetemi quale perchè nn lo guardo) alla fine dell'esterna ha accennato alla ragazza.."vieni principessa ti porto via..."
bhè ieri io e Miss Superstar abbiamo fatto a ki la dava prima questa notizia....
Spedito: 16/10/2008 - 11:46:35
alla grande oggi........... stamane io non ti sposerò.....straordinaria... è adesso protagonista.. entrambe su videoitalia!!!!!!!!
13 NOVEMBRE DIVENTO PIù VEKKIETTA!! BABBA MIA!!!!!!!!!!!!
Spedito: 16/10/2008 - 19:13:47
Oggi hanno passato "Maledetta amica mia" su Radio Torino ben due volte
La piccola infelice si è incontrata con Alice ad un summit per il canto popolare, Marinella non c'era, fa la vita in balera ed ha altro per la testa a cui pensare...