Spedito: 27/09/2008 - 13:23:59
ieri sera ero al centro commerciale qnd sento Maso con "fino a tutta la vita che c'è" !!! nn so ke radio fosse... so solo ke ho iniziato a cantare ahahaha xDxD
Sono ancora convinta nella mia ingenuità che ogni nuovo concerto c'innamorerà! »-(¯`v´¯)-»gяαzιє мαѕσ!!»-(¯`v´¯)-»
Spedito: 27/09/2008 - 15:09:25
oggi alle 10.45 su radio Puglia "Bella stronza". ero alla cassa al lavoro e cantavo fra i denti...la ragazza di fronte a me invece cantava ad alta voce!!se non fossi stata raffreddata sarei corsa ad abbracciarla!!
Spedito: 07/10/2008 - 13:57:40
FANTASTICO... giovedì scorso ero in un magazzino all'ingrosso e stavo con il mio ragazzo a fare grandi spese... lui s'allontana e dopo un pò si sentono le note de L'uomo volante alla radio!!! immaginate k il mio rag mi ha kiamata x dirmi se mi ero accorta di sta cosa! figuriamoci se non me ne accorgevo!!! davvero bello.... poi più volte al magazzino di detersivi sotto casa mia nella playlist hanno varie canzoni di masini, a volte in qsti negozi ti fanno venir voglia di andarci solo x qsto huahuahua!!! skerzooo