PoesiaMasini Forum Center
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Sondaggi attivi | Mailing list | Utenti | Cerca | FAQ
Nome utente:
Password:
Selezione lingua
Salva la password
Hai dimenticato la password?
 Tutti i forum
 Di tutto un po'
 Passaggi radio e video..
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Pagina: 
of 58
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva  
Alberto
Masiniano DOC

Italy
3688 Messaggi
Spedito: 29/03/2005 -  14:43:37  Mostra profilo  Visita l'homepage di Alberto  Rispondi con citazione
benvenuto a pancio!Vai ad inizio pagina
caramella78
Giovane

Italy
94 Messaggi
Spedito: 29/03/2005 -  16:25:39  Mostra profilo  Visita l'homepage di caramella78  Rispondi con citazione
Ciao Carol
io ascolto radio italia e Marco lo passano 2 o tre volte al giorno.Vai ad inizio pagina
Lax
Affezionato

Italy
195 Messaggi
Spedito: 29/03/2005 -  17:50:43  Mostra profilo  Visita l'homepage di Lax  Rispondi con citazione
Finalmente qualcuno che la pensa come me!!!!! Basta con le lamentele e il continuo "PIANGERCI ADDOSSO"!!!! Sempre la solita storia degli "SFIGATI" Marco è un personaggio pubblico e può piacere e non piacere, una sua canzone può avere successo, e passare 1000 volte in radio, oppure non essere richiesta e basta, perchè stare sempre lì a pensare ad un complotto contro Marco!??!!?! Il periodo NERO è FINITO!!!! Dobbiamo essere noi i primi a credere su Marco e a dargli l'affetto e la stima che merita!!!

LAX
"..tutti numero uno, ma senza di me come fate a far dieci a far cento a far mille miliardi da zero..."Vai ad inizio pagina
BellaStronza87
Veterano

Italy
613 Messaggi
Spedito: 29/03/2005 -  18:40:59  Mostra profilo  Visita l'homepage di BellaStronza87  Rispondi con citazione
Io ieri sono stata dalle 10.30 alle 18 con la radio acceso a fare avanti e indietro per le varie stazioni radio ma la nuova canzone di marco nn l ho mai sentita...questo però solo ieri perchè gli altri giorni almeno 1 volta la becco...Vai ad inizio pagina
Danielex
Masiniano DOC

1239 Messaggi
Spedito: 29/03/2005 -  20:39:23  Mostra profilo  Visita l'homepage di Danielex  Rispondi con citazione
Questa sera ho visto il video di Scimmie su Videoitalia!Vai ad inizio pagina
mauromol
Webmaster ed amministratore

Italy
8095 Messaggi
Spedito: 29/03/2005 -  21:24:26  Mostra profilo  Visita l'homepage di mauromol  Spedisci un messaggio ICQ i a mauromol  Rispondi con citazione
Citazione:

Il periodo NERO è FINITO!!!!

Sarà anche finito il periodo nero, ma dal punto di vista mediatico, più che grigio ora non è...

Mauro Molinari
PoesiaMasini Webmaster
E-mail: mauro@poesiamasini.itVai ad inizio pagina
BABY
Masiniano DOC

Italy
4973 Messaggi
Spedito: 29/03/2005 -  22:38:43  Mostra profilo  Visita l'homepage di BABY  Rispondi con citazione
In effetti le sfumature tendono ad un grigio mooooolto scuro....direi scurissimo....siamo appena appena fuori dal nero....
Io continuo a notare enormi disparita'... sara' che io, che noi, siamo un po' fissati e magari notiamo anche l'impercettibile, ma io Marco non riesco ad ascoltarlo da nessuna parte!
Saro' anche sfigata io, forse voi avete piu' tempo da passare alla radio e ogni tanto riuscite a beccarlo.. ma per fortuna che ho il singolo, perche' altrimenti col cavolo che riuscirei ad ascoltarmi Nel mondo dei sogni....

I buoni amici sono come stelle, non li vedi sempre ma sai che sono sempre al tuo fiancoVai ad inizio pagina
camirola
Veterano

Italy
277 Messaggi
Spedito: 30/03/2005 -  12:59:30  Mostra profilo  Visita l'homepage di camirola  Rispondi con citazione
;) meglio grigo topo, antracite, fumo di londra che nero no?
ieri è stato da mammuccari:D

CarolVai ad inizio pagina
misia
Veterano

Italy
599 Messaggi
Spedito: 30/03/2005 -  17:02:44  Mostra profilo  Visita l'homepage di misia  Rispondi con citazione
Io ascolto quasi escusivamente Kiss Kiss Network (non so se qualcuno si ricorda Pippo Pelo che gli ha fatto a Marco anche uno scherzo un anno o più fa)e ce l'hanno in programmazione sin dalla prima settimana di Sanremo e la passano 3-4 volte al giorno come tutte le altre canzoni che stanno in rotazione.

GRANDE PIPPOOOO

ladri: internet pointVai ad inizio pagina
Alessietta
Masiniano DOC

Italy
4267 Messaggi
Spedito: 30/03/2005 -  19:10:54  Mostra profilo  Visita l'homepage di Alessietta  Rispondi con citazione
Citazione:

Io ascolto quasi escusivamente Kiss Kiss Network (non so se qualcuno si ricorda Pippo Pelo che gli ha fatto a Marco anche uno scherzo un anno o più fa)e ce l'hanno in programmazione sin dalla prima settimana di Sanremo e la passano 3-4 volte al giorno come tutte le altre canzoni che stanno in rotazione.

GRANDE PIPPOOOO

Ma Kiss Kiss Network...mah...non è uno dei pilastri radiofonici!!!

Ogni nuovo concerto c'innamorerà..
Vai ad inizio pagina
Fina
Il rompiOO

Italy
9147 Messaggi
Spedito: 30/03/2005 -  20:24:52  Mostra profilo  Visita l'homepage di Fina  Rispondi con citazione
Citazione:

GRANDE PIPPOOOO

Quello scherzo è stato veramente stupendo Vai ad inizio pagina

BABY
Masiniano DOC

Italy
4973 Messaggi
Spedito: 30/03/2005 -  20:34:39  Mostra profilo  Visita l'homepage di BABY  Rispondi con citazione
Citazione:

Quello scherzo è stato veramente stupendo

.......

I buoni amici sono come stelle, non li vedi sempre ma sai che sono sempre al tuo fiancoVai ad inizio pagina
Alessietta
Masiniano DOC

Italy
4267 Messaggi
Spedito: 30/03/2005 -  20:59:57  Mostra profilo  Visita l'homepage di Alessietta  Rispondi con citazione
Citazione:

Citazione:

Quello scherzo è stato veramente stupendo

.......

Quale? Io non ne so niente..

Ogni nuovo concerto c'innamorerà..
Vai ad inizio pagina
Fraaa
Masiniano DOC

Italy
1488 Messaggi
Spedito: 31/03/2005 -  21:50:13  Mostra profilo  Visita l'homepage di Fraaa  Rispondi con citazione
ore 11 circa Radioitalia : ci vorrebbe il mare
ore 15 circa Radioitalia : Nel mondo dei sogni
ore 21:45 Radio subasio : nel mondo dei sogni
ore 21:55 Radio cuore: L'uomo volante

... Svegliami e stordiscimi
con la verità di una tua canzone ...
... Sfidami a scommettere
che le note tue cambieranno il mondo ... (Renato Zero)

Modificato da - Fraaa il 31/03/2005 21:58:47Vai ad inizio pagina

camirola
Veterano

Italy
277 Messaggi
Spedito: 01/04/2005 -  11:32:56  Mostra profilo  Visita l'homepage di camirola  Rispondi con citazione
grande francesca!!!!!
io purtroppo non essendo più in segreteria non ho più modo di ascoltare la radio!!!!!:(

è vero che kisskiss network nn sarà una grande radio, ma almeno lo passa, e poi su 105 o deejay nn passano neanche baglioni o morandi o ramazzotti...eppure sono grandi big della musica italiana no?

CarolVai ad inizio pagina
La discussione è composta da 58 pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10
 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30
 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40
 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50
 51 52 53 54 55 56 57 58

Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:

Forum Software © 2000 - 2001 Snitz Communications

Vai ad inizio pagina
Snitz Forums 2000

Non è ammessa la riproduzione dei contenuti di questo forum a meno che non ne venga citata la fonte (con un link alla discussione) e l'autore