| Autore |
Discussione  |
|
Alberto
Masiniano DOC

Italy
3688 Messaggi |
Spedito: 29/03/2005 - 14:43:37
benvenuto a pancio! |
caramella78
Giovane

Italy
94 Messaggi |
Spedito: 29/03/2005 - 16:25:39
Ciao Carol io ascolto radio italia e Marco lo passano 2 o tre volte al giorno. |
Lax
Affezionato

Italy
195 Messaggi |
Spedito: 29/03/2005 - 17:50:43
Finalmente qualcuno che la pensa come me!!!!!  Basta con le lamentele e il continuo "PIANGERCI ADDOSSO"!!!! Sempre la solita storia degli "SFIGATI"       Marco è un personaggio pubblico e può piacere e non piacere, una sua canzone può avere successo, e passare 1000 volte in radio, oppure non essere richiesta e basta, perchè stare sempre lì a pensare ad un complotto contro Marco!??!!?! Il periodo NERO è FINITO!!!! Dobbiamo essere noi i primi a credere su Marco e a dargli l'affetto e la stima che merita!!!               
LAX "..tutti numero uno, ma senza di me come fate a far dieci a far cento a far mille miliardi da zero..." |
BellaStronza87
Veterano

Italy
613 Messaggi |
Spedito: 29/03/2005 - 18:40:59
Io ieri sono stata dalle 10.30 alle 18 con la radio acceso a fare avanti e indietro per le varie stazioni radio ma la nuova canzone di marco nn l ho mai sentita...questo però solo ieri perchè gli altri giorni almeno 1 volta la becco...  |
Danielex
Masiniano DOC

1239 Messaggi |
Spedito: 29/03/2005 - 20:39:23
Questa sera ho visto il video di Scimmie su Videoitalia! |
mauromol
Webmaster ed amministratore

Italy
8095 Messaggi |
Spedito: 29/03/2005 - 21:24:26
Citazione:
Il periodo NERO è FINITO!!!!
Sarà anche finito il periodo nero, ma dal punto di vista mediatico, più che grigio ora non è...
Mauro Molinari PoesiaMasini Webmaster E-mail: mauro@poesiamasini.it |
BABY
Masiniano DOC

Italy
4973 Messaggi |
Spedito: 29/03/2005 - 22:38:43
In effetti le sfumature tendono ad un grigio mooooolto scuro....direi scurissimo....siamo appena appena fuori dal nero.... Io continuo a notare enormi disparita'... sara' che io, che noi, siamo un po' fissati e magari notiamo anche l'impercettibile, ma io Marco non riesco ad ascoltarlo da nessuna parte! Saro' anche sfigata io, forse voi avete piu' tempo da passare alla radio e ogni tanto riuscite a beccarlo.. ma per fortuna che ho il singolo, perche' altrimenti col cavolo che riuscirei ad ascoltarmi Nel mondo dei sogni....
I buoni amici sono come stelle, non li vedi sempre ma sai che sono sempre al tuo fianco |
camirola
Veterano

Italy
277 Messaggi |
Spedito: 30/03/2005 - 12:59:30
;) meglio grigo topo, antracite, fumo di londra che nero no? ieri è stato da mammuccari:D
Carol |
misia
Veterano

Italy
599 Messaggi |
Spedito: 30/03/2005 - 17:02:44
Io ascolto quasi escusivamente Kiss Kiss Network (non so se qualcuno si ricorda Pippo Pelo che gli ha fatto a Marco anche uno scherzo un anno o più fa)e ce l'hanno in programmazione sin dalla prima settimana di Sanremo e la passano 3-4 volte al giorno come tutte le altre canzoni che stanno in rotazione.GRANDE PIPPOOOO
ladri: internet point |
Alessietta
Masiniano DOC

Italy
4267 Messaggi |
Spedito: 30/03/2005 - 19:10:54
Citazione:
Io ascolto quasi escusivamente Kiss Kiss Network (non so se qualcuno si ricorda Pippo Pelo che gli ha fatto a Marco anche uno scherzo un anno o più fa)e ce l'hanno in programmazione sin dalla prima settimana di Sanremo e la passano 3-4 volte al giorno come tutte le altre canzoni che stanno in rotazione.GRANDE PIPPOOOO
Ma Kiss Kiss Network...mah...non è uno dei pilastri radiofonici!!!  
Ogni nuovo concerto c'innamorerà..
  |
Fina
Il rompiOO

Italy
9147 Messaggi |
Spedito: 30/03/2005 - 20:24:52
Citazione:
Quello scherzo è stato veramente stupendo   |
BABY
Masiniano DOC

Italy
4973 Messaggi |
Spedito: 30/03/2005 - 20:34:39
Citazione:
Quello scherzo è stato veramente stupendo 
.......
I buoni amici sono come stelle, non li vedi sempre ma sai che sono sempre al tuo fianco |
Alessietta
Masiniano DOC

Italy
4267 Messaggi |
Spedito: 30/03/2005 - 20:59:57
Citazione:
Citazione:
Quello scherzo è stato veramente stupendo 
.......
Quale? Io non ne so niente..
Ogni nuovo concerto c'innamorerà..
  |
Fraaa
Masiniano DOC

Italy
1488 Messaggi |
Spedito: 31/03/2005 - 21:50:13
ore 11 circa Radioitalia : ci vorrebbe il mare ore 15 circa Radioitalia : Nel mondo dei sogni ore 21:45 Radio subasio : nel mondo dei sogni ore 21:55 Radio cuore: L'uomo volante

... Svegliami e stordiscimi con la verità di una tua canzone ... ... Sfidami a scommettere che le note tue cambieranno il mondo ... (Renato Zero) Modificato da - Fraaa il 31/03/2005 21:58:47
|
camirola
Veterano

Italy
277 Messaggi |
Spedito: 01/04/2005 - 11:32:56
grande francesca!!!!! io purtroppo non essendo più in segreteria non ho più modo di ascoltare la radio!!!!!:(è vero che kisskiss network nn sarà una grande radio, ma almeno lo passa, e poi su 105 o deejay nn passano neanche baglioni o morandi o ramazzotti...eppure sono grandi big della musica italiana no?
Carol |