| Autore |
Discussione  |
|
eddy
Masiniano DOC

Italy
1050 Messaggi |
Spedito: 27/11/2007 - 10:37:57
grande!
noi..che cantavamo a squarcia gola nei metrò...non abbiam più parole! |
lucia
Masiniano DOC

Italy
2565 Messaggi |
Spedito: 27/11/2007 - 12:08:56
Citazione:
Lucia qll ke dici in parte è vero;t spiegoxkèvedi qnd esce un singolo nuovo di Marco lo passano ttt le radio x i primi tempi addirittura qnd è uscita "TUTTO QLL K HO DTE" l'hanno passata parekie volte anke su RTL102.5 secondo me dipende dal successo e dal tempo delle canzoni di Marco ke le emittenti piu "importanti" trasmettano la sua musica.
Che i singoli nuovi di Masini li passino tutte le radio...non è vero. Quanto a RTL, sicuramente non è stato certo stato "merito mio" , ma si sentirono parecchio punti sul vivo (almeno questa è l'impressione che ne ebbi mentre rispondevano in diretta) dalla mia telefonata a Domenica In: il giorno dopo ancora discutevano in radio delle <<accuse televisive>> che avevo lanciato contro di loro, ma non solo contro di loro: ancora oggi, radio private come DJ, radio Capital o RDS non passano le canzoni di Marco. Ecco, se fossero state radio come queste a trasmettere Tutto quello che ho di te, avrei detto che la cosa era degna di nota. Ma così no... Almeno, questo è il mio pensiero   |
principessa88
Masiniano DOC

Italy
1232 Messaggi |
Spedito: 27/11/2007 - 12:23:19
ognuno la pensa cm vuole ed è x qst ke il mondo è bello....cmq una cosa voglio dirtela vedi ke su RDS ne passano canzoni di MArco e anke su rikiesta lo so xkè io la scolto spessissimo e ho rikiesto canzoni di Marco e le hanno smp messe e anke qlke volta ke nn le ho rikieste io le ho sentite su rds...cmq ognuno ha la sua idea...poi i fattiparlano soli....l'importante è ke la musica di Marco passi alla radio e ke continui ad andare avanti sempre e comunque...almeno su questo credo ke saremo d'accordo giusto? Grande MArco.... |
eddy
Masiniano DOC

Italy
1050 Messaggi |
Spedito: 28/11/2007 - 10:34:32
sta mattina anima italiana su video italia!
noi..che cantavamo a squarcia gola nei metrò...non abbiam più parole!Modificato da - eddy il 28/11/2007 10:35:01 |
terrymaso
Masiniano DOC

Italy
2900 Messaggi |
Spedito: 28/11/2007 - 15:44:49
Stamattina alle 8:23 su Radio Margherita ho ascoltato 2 versioni di "Ci vorrebbe il mare". La prima cantata da una voce femminile (qualcuno può aiutarmi a capire chi fosse?Io ho pensato a Milva..Secondo voi è possibile?) e l'altra ovviamente cantata dal Maso..
- voglio una vita di barba e pensiero -  |
lucia
Masiniano DOC

Italy
2565 Messaggi |
Spedito: 28/11/2007 - 15:56:02
Citazione:
"Ci vorrebbe il mare". La prima cantata da una voce femminile (qualcuno può aiutarmi a capire chi fosse?Io ho pensato a Milva..Secondo voi è possibile?)
Possibilissimo:anche a lei è piaciuta tanto la canzone di Marco da volerla reinterpretare  |
terrymaso
Masiniano DOC

Italy
2900 Messaggi |
Spedito: 28/11/2007 - 18:09:21
Citazione:
Citazione:
"Ci vorrebbe il mare". La prima cantata da una voce femminile (qualcuno può aiutarmi a capire chi fosse?Io ho pensato a Milva..Secondo voi è possibile?)
Possibilissimo:anche a lei è piaciuta tanto la canzone di Marco da volerla reinterpretare
Allora l'ho riconosciuta...
principessa88
Masiniano DOC

Italy
1232 Messaggi |
Spedito: 30/11/2007 - 12:07:38
Sinceramente credo ke nessuno sia in grado di reinterpretare le canzoni di Maso,a me nemmeno come le canta Tozzi piacciono,cmq sapevo ank'io ke qualkuno aveva reinterpretato ci vorrebbe il mare ma nn sapevo fosse Milva,grazie x l'informazione!!!Ah cmq ero entrata x dire ke stamattina alle12/00su RADIO TOURING 104 hanno trasmesso DISPERATO!!!!Bellissimo....un'emozione troppo forte...  GRANDE MASO!!!!!!!!!!! |
principessa88
Masiniano DOC

Italy
1232 Messaggi |
Spedito: 30/11/2007 - 12:11:30
Nooooooo...non ci credo..appena ho kiuso qui dopo aver scritto di disxato sono tornata nella mia stanza ho riacceso la radio e indovinate cosa ho beccato su radio kiss kiss network????IL GRANDE MASOOOOOOOOO....tra l'altro con una canzone ke mai mi sarei aspettata...indovinate quale????Direte voi E KI SE NE FREGA???!!!!!!!!Beh proprio quello è il titolo della canzone...non è fantastico???ihihihih ke magnifica giornata sxiamo ke nessuno me la guasti!!!!!Grande MArco!!!   |
Teate
Masiniano DOC

Italy
3715 Messaggi |
Spedito: 30/11/2007 - 15:20:45
Ore 15.19... Le note di Vaffanculo si diffondo a Radio Deejay... Il testo non era quello originale, ma una della solite simpatiche parodie, ma comunque fa piacere che abbiano scelto la base di Vaffanculo in una delle trasmissioni più seguite...
Mi aspetto di capirmi e non avere più vergogna, di essere me stesso in questo mondo che non sogna 
|
Lor90
Masiniano DOC

Italy
920 Messaggi |
Spedito: 30/11/2007 - 15:25:15
Citazione: Le note di Vaffanculo si diffondo a Radio Deejay... Il testo non era quello originale, ma una della solite simpatiche parodie, ma comunque fa piacere che abbiano scelto la base di Vaffanculo in una delle trasmissioni più seguite...
...un'altro evento!!!!!!!!!!!!!!!!!!   
"eppure mi hai cambiato la vita"
 |
sony89
Masiniano DOC

Italy
1925 Messaggi |
Spedito: 01/12/2007 - 11:09:25
Un quarto d'ora fa su VideoItalia Arrivederci per lei
 http://fabriziopalermofanforum.forumfree.it |
principessa88
Masiniano DOC

Italy
1232 Messaggi |
Spedito: 01/12/2007 - 12:34:09
Adesso su RDS Principessa..... e non l'ho rikiesta io... visto Lucia...????Non è magnifico???Grande Marco...........    |
principessa88
Masiniano DOC

Italy
1232 Messaggi |
Spedito: 01/12/2007 - 12:41:57
Non ci posso credereeeeeeeeeeee..... ancora devo realizzarlo....hanno appena dato la notizia del tour unplugged di Maso su RTL....ed hanno trasmesso un pezzo di Bella Stronza versione acustica(spettacolare peccato ke l'abbiano tagliata).... scioccante(in positivo).......magnifico....ke felicità....          |
terrymaso
Masiniano DOC

Italy
2900 Messaggi |
Spedito: 02/12/2007 - 10:39:16
Citazione:
Non ci posso credereeeeeeeeeeee..... ancora devo realizzarlo....hanno appena dato la notizia del tour unplugged di Maso su RTL....ed hanno trasmesso un pezzo di Bella Stronza versione acustica(spettacolare peccato ke l'abbiano tagliata).... scioccante(in positivo).......magnifico....ke felicità....        
Wow..