PoesiaMasini Forum Center
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Sondaggi attivi | Mailing list | Utenti | Cerca | FAQ
Nome utente:
Password:
Selezione lingua
Salva la password
Hai dimenticato la password?
 Tutti i forum
 Di tutto un po'
 Passaggi radio e video..
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Pagina: 
of 58
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva  
umberto976
Masiniano DOC

Italy
4312 Messaggi
Spedito: 26/03/2005 -  01:10:50  Mostra profilo  Visita l'homepage di umberto976  Rispondi con citazione
Perfettamente d'accordo.....

Vai ad inizio pagina
pagiulino
Veterano

Italy
510 Messaggi
Spedito: 26/03/2005 -  13:11:18  Mostra profilo  Visita l'homepage di pagiulino  Rispondi con citazione
Citazione:

ho letto un po' di discussioni e sinceramente nn mi sono piaciute, o almeno nn tutte, quindi... invece di accanirci, di arrabbiarci, di vedere solo le cose brutte, le ingiustizie, non parlassimo delle volte che passa Masini alla radio!!!

Bravissima!!!
Senza leggere il tuo messaggio ho fatto quanto hai scritto! Eccone i risultato, considerando che durante il giorno non è che senta la radio così spesso...

Venerdì 25.03.05
-Radio Italia: Nel mondo dei sogni

Giovedì 24.03.05
-Radio Stereo 3: Bella Stronza

Mercoledì 23.03.05
-Radio Torino: Ci vorrebbe il mare...
-Radio Veronica One: Nel mondo dei sogni
-Fantastica: Nel mondo dei sogni

Martedì 22.03.05
-Radio Italia Anni 60: Dio non c'è
-Radio Number One: Nel mondo dei sogni

Secondo me Masini lo passano un po' troppo spesso, ci sono parecchi altri bravi cantanti ferreamente boicottati...

...M...Vai ad inizio pagina
Zero36
Veterano

684 Messaggi
Spedito: 26/03/2005 -  13:27:49  Mostra profilo  Visita l'homepage di Zero36  Rispondi con citazione
E' giusto. Si potrebbe fare un'operazione radio all'incontrario, per non dimenticarsi di ringraziare chi se lo merita: per esempio, a Radio Italia bisognerebbe fare un monumento.

ElisabettaVai ad inizio pagina

misia
Veterano

Italy
599 Messaggi
Spedito: 26/03/2005 -  14:33:04  Mostra profilo  Visita l'homepage di misia  Rispondi con citazione
Citazione:

non dimenticarsi di ringraziare chi se lo merita: per esempio, a Radio Italia bisognerebbe fare un monumento.

Elisabetta

Proprio vero!

ladri: internet pointVai ad inizio pagina
Fraaa
Masiniano DOC

Italy
1491 Messaggi
Spedito: 26/03/2005 -  20:04:52  Mostra profilo  Visita l'homepage di Fraaa  Rispondi con citazione
Oggi ho sentito alle 13:50 su radio 102.5 Nel mondo dei sogni. C'erano due dj e uno ha detto "Che bello qs fischiettio!"
Finita la canzone mentre parlavano di altro si risentiva in sottofondo per un pò da capo.

Il mio ragazzo poi oggi pome è stato all'Ipercoop e ha visto su tutti i televisori il video del Nel mondo dei sogni!

... Svegliami e stordiscimi
con la verità di una tua canzone ...
... Sfidami a scommettere
che le note tue cambieranno il mondo ... (Renato Zero)
Vai ad inizio pagina
pancio
Novizio

Italy
10 Messaggi
Spedito: 27/03/2005 -  15:41:27  Mostra profilo  Visita l'homepage di pancio  Rispondi con citazione
Ciao Fraaa...ora però non lo dire troppo a giro, sennò sembra che io sia diventato...lascio a voi pensare! Cmq si è stato bello vederlo su tutti i televisori e speravo che si vedesse la fraaa, ma invece niente! Però non era male la bionda:-) forse un po' troppo vestita! Se lo sapevo mi liberavo dal lavoro!!!
Ciao a tutti!
p.s. ma per le magliette non si sa niente?Vai ad inizio pagina
Fraaa
Masiniano DOC

Italy
1491 Messaggi
Spedito: 27/03/2005 -  21:42:44  Mostra profilo  Visita l'homepage di Fraaa  Rispondi con citazione
Pancio, attenzione perchè per le magliette sei nella discussione sbagliata!!! :-)

Alla radio oggi ho ascoltato (e ci tengo a sottolineare che l'ho ascoltata molto poco!):

ore 17:30 Radio italia solo musica italiana: Nel mondo dei sogni
ore 17:45 Radioone: Fino a tutta la vita che c'è
ore 20:30 Radio Cuore: Nel mondo dei sogni
ore 21:50 Radio italia: Io non ti sposerò

Modificato da - Fraaa il 29/03/2005 20:16:47Vai ad inizio pagina

unaltrovolto2
Affezionato

Italy
241 Messaggi
Spedito: 28/03/2005 -  13:30:41  Mostra profilo  Visita l'homepage di unaltrovolto2  Rispondi con citazione
Francamente credo ke il problema della scarsa presenza delle canzoni di Marco nelle radio resti.Poi son daccordo sul fatto ke ci sono tanti altri bravi artisti ke han lo stesso problema.
Andiamo di certo meglio di qualke anno fa,ma se paragoniamo le classifike di vendita del singolo"Nel mondo dei sogni" con quelle ke associano le vendite con i passaggi radio,ci accorgiamo ke a Marco nn è concesso lo spazio ke invece meriterebbe.
Ovviamente nn sto dicendo ke lo fanno di proposito,ma ke con tutti i cantanti ke ci sono e i gusti vari da accontentare,il nostro gusto nn ha lo spazio ke appunto meriterebbe.Vai ad inizio pagina
lunare1989
Masiniano DOC

Italy
7942 Messaggi
Spedito: 28/03/2005 -  14:46:45  Mostra profilo  Visita l'homepage di lunare1989  Rispondi con citazione
Oggi:

ore 12.35 Radio Cuore: Nel mondo dei sogni (vi ricordo che oggi c'è l'intervista a Marco su questa radio )

La piccola infelice si è incontrata con Alice
ad un summit per il canto popolare,
Marinella non c'era, fa la vita in balera
ed ha altro per la testa a cui pensare...Vai ad inizio pagina
CHOPIN81
Veterano

Italy
681 Messaggi
Spedito: 28/03/2005 -  18:29:45  Mostra profilo  Visita l'homepage di CHOPIN81  Rispondi con citazione
Anch'io sto sentendo molto spesso Marco alla radio e facendo un confronto,mi sento di dire che passano piu' Nel mondo dei sogni oggi che L'uomo volante lo scorso anno.In piu' i dj alla fine spesso hanno belle parole per la canzone.A kisskiss italia il dj la definiva una delle piu' belle di sanremo(concordo!!).Su radio cuore invece parlando di marco lo definivano una stupenda persona dai modi gentilissimi.Su subasio dicevano che Nel mondo dei sogni ti fa sentire davvero in un sogno.I complimenti si sprecano!!Non lamentiamoci sempre,non dobbiamo criticare solo chi e' contro Marco,tanto sono pochi credetemi!!

micheleVai ad inizio pagina

Fraaa
Masiniano DOC

Italy
1491 Messaggi
Spedito: 28/03/2005 -  20:31:33  Mostra profilo  Visita l'homepage di Fraaa  Rispondi con citazione
Ah chopin che bello!

Sì sì io penso che dobbiamo essere ottimisti!

Radioitalia ore 15:30: generation
Fantastica ore 20:20: Nel mondo dei sogni
Radio studio 54 ore 20:25: Lasciaminonmilasciare
Radioone ore 21:05 E ti amo

Modificato da - Fraaa il 28/03/2005 21:10:23Vai ad inizio pagina

dadaxx
Masiniano DOC

Italy
813 Messaggi
Spedito: 28/03/2005 -  23:33:33  Mostra profilo  Visita l'homepage di dadaxx  Rispondi con citazione
Citazione:

E' giusto. Si potrebbe fare un'operazione radio all'incontrario, per non dimenticarsi di ringraziare chi se lo merita: per esempio, a Radio Italia bisognerebbe fare un monumento.

Elisabetta

eh già..mitica radio italia..marcolino ne ha fatto anke la bubblicità ;)

vieni da me...che da sola un'altra volta non mi va...

mi frughi il cielo,con la tua luna un pò pallida,con la tua ANIMA CANDIDA...Vai ad inizio pagina

camirola
Veterano

Italy
277 Messaggi
Spedito: 28/03/2005 -  23:58:14  Mostra profilo  Visita l'homepage di camirola  Rispondi con citazione
domenica pomeriggio, all'incontro di pasqua abbiamo visto il video nel pomeriggio (tardo o presto nn me lo ricordo perchè avevamo gli orari un po' sballati:P) e oggi, mentre ero in viaggio alla radio... vedremo domani :)

Bacy Bacy

CarolVai ad inizio pagina
Alessietta
Masiniano DOC

Italy
4267 Messaggi
Spedito: 29/03/2005 -  10:57:06  Mostra profilo  Visita l'homepage di Alessietta  Rispondi con citazione
Citazione:

Elisabetta

Concordo pienamente!!!

Radio Italia è la numero uno!!!

RADIO ITALIA SOLO MUSICA ITALIANAAAAA
E UN'AMICA CHE TI TIENE COMPAGNIAAAA
TI REGALERA' LA FELICITA'
RADIO ITALIA SOLO MUSICA ITALIANAAAA

... Scusate...momenti di pura pazzia...

Ogni nuovo concerto c'innamorerà..

Modificato da - Alessietta il 29/03/2005 10:57:43Vai ad inizio pagina

Alberto
Masiniano DOC

Italy
3688 Messaggi
Spedito: 29/03/2005 -  14:41:50  Mostra profilo  Visita l'homepage di Alberto  Rispondi con citazione
Citazione:
Si potrebbe fare un'operazione radio all'incontrario, per non dimenticarsi di ringraziare chi se lo merita: per esempio, a Radio Italia bisognerebbe fare un monumento.

hai perfettamnete ragione.
Cmq per radio, ieri, non ho trovato marco! ho ascoltato per la maggior parte del tempo radio kiss kissVai ad inizio pagina
La discussione è composta da 58 pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10
 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30
 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40
 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50
 51 52 53 54 55 56 57 58

Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:

Forum Software © 2000 - 2001 Snitz Communications

Vai ad inizio pagina
Snitz Forums 2000

Non è ammessa la riproduzione dei contenuti di questo forum a meno che non ne venga citata la fonte (con un link alla discussione) e l'autore