PoesiaMasini Forum Center
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Sondaggi attivi | Mailing list | Utenti | Cerca | FAQ
Nome utente:
Password:
Selezione lingua
Salva la password
Hai dimenticato la password?
 Tutti i forum
 Di tutto un po'
 Passaggi radio e video..
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Pagina: 
of 58
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva  
sony89
Masiniano DOC

Italy
1925 Messaggi
Spedito: 20/08/2007 -  12:04:06  Mostra profilo  Visita l'homepage di sony89  Rispondi con citazione
Citazione:

Citazione:

Citazione:

piccola curiosità, un po' diversa dalle radio...
di solito in famiglia compriamo un giornale-guida ai programmi televisivi, e su questo in ogni giornata sono elencate le età di alcuni artisti, non l'ho mai letto fino ad oggi e proprio sulla giornata di oggi c'era bello bello scritto Marco Masini (cantante) 42 anni!

ma...hanno sbagliato!????!??!

in che senso?
no, è giusto...ne fa 43 in settembre dunque ne ha 42

niente niente, avevo letto male
pensavo mettessero il nome dell'artista al giorno del suo compleanno!! e non mi tornava perchè siamoad agosto

http://fabriziopalermofanforum.forumfree.itVai ad inizio pagina
Lallina
Affezionato

Italy
131 Messaggi
Spedito: 20/08/2007 -  18:33:56  Mostra profilo  Visita l'homepage di Lallina  Rispondi con citazione
"Arrivederci per lei" questo pomeriggio su VideoItalia
Vai ad inizio pagina
simo_88
Masiniano DOC

Italy
9242 Messaggi
Spedito: 20/08/2007 -  19:01:49  Mostra profilo  Visita l'homepage di simo_88  Rispondi con citazione
Segnalo un'altra cosa interessante..
Il giorno di Ferragosto sono andata a fare un giro in un paesino di montagna con i miei genitori e un'amica..
Abbiamo mangiato in un ristorante e si sentiva un cd di musica italiana.. Nek, Pausini, Giorgia, Vallesi.. E.. MASINI!!
Si, si.. E la canzone era... Vaffanculo!!!
Ero troppo contenta quando l'ho sentita

Le favole non esistono, ma i Miracoli si, forse accadono..

La malinconia con tutti i suoi ghiacciai ti paralizza il cuore...

L'AMORE QUELLO PIU'FORTE DELLA MORTE...

Modificato da - simo_88 il 20/08/2007 19:02:10Vai ad inizio pagina

Maurovesp
Masiniano DOC

Italy
5492 Messaggi
Spedito: 20/08/2007 -  19:47:32  Mostra profilo  Visita l'homepage di Maurovesp  Rispondi con citazione
Citazione:

Abbiamo mangiato in un ristorante e si sentiva un cd di musica italiana.. Nek, Pausini, Giorgia, Vallesi..

Non c'entra molto, ma.. di vallesi cosa c'era, Simo??

E' un po' come se tu fossi sempre qua, puntualmente in ogni cosa bella che mi capita...

"...perchè gli abruzzesi sono tosti, sono più forti del terremoto"
Vai ad inizio pagina

simo_88
Masiniano DOC

Italy
9242 Messaggi
Spedito: 20/08/2007 -  21:01:45  Mostra profilo  Visita l'homepage di simo_88  Rispondi con citazione
Citazione:

Citazione:

Abbiamo mangiato in un ristorante e si sentiva un cd di musica italiana.. Nek, Pausini, Giorgia, Vallesi..

La forza della vita

E'stato un vero piacere sentire anche Paolo, anzi, una soddisfazione, non capita praticamente mai!

Le favole non esistono, ma i Miracoli si, forse accadono..

La malinconia con tutti i suoi ghiacciai ti paralizza il cuore...

L'AMORE QUELLO PIU'FORTE DELLA MORTE...

Modificato da - simo_88 il 20/08/2007 21:02:13Vai ad inizio pagina

sony89
Masiniano DOC

Italy
1925 Messaggi
Spedito: 20/08/2007 -  21:04:21  Mostra profilo  Visita l'homepage di sony89  Rispondi con citazione
Citazione:

Citazione:

Citazione:

La forza della vita

E'stato un vero piacere sentire anche Paolo, anzi, una soddisfazione, non capita praticamente mai!

Modificato da - simo_88 il 20/08/2007 21:02:13

è stupenda quella canzone

andreact
Masiniano DOC

Italy
2128 Messaggi
Spedito: 20/08/2007 -  21:40:37  Mostra profilo  Visita l'homepage di andreact  Rispondi con citazione
se è per questo un paio di settimane fà ad acitrezza in provincia di ct durante una specie di fiera fatta nel porto con musica di sottofondo ad un certo punto hanno messo vaffanculo!Vai ad inizio pagina
marcuzzo
Veterano

Italy
311 Messaggi
Spedito: 24/08/2007 -  16:58:00  Mostra profilo  Visita l'homepage di marcuzzo  Rispondi con citazione
Questo pomeriggio ho avuto un colpo di fortuna: in appena 15 minuti tra Video Italia e Radio Italia tv mi sono capitati tre video che non avevo mai visto: Fino a tutta la vita che c'è (fortissimo il Maso con casco e occhiali), Ancora vita è (concerto in piazza) e Ci vorrebbe il mare cantata da Tozzi. Per di più stamattina ho visto Arrivederci per lei!

[URL=[/URL]Vai ad inizio pagina
sony89
Masiniano DOC

Italy
1925 Messaggi
Spedito: 26/08/2007 -  20:27:04  Mostra profilo  Visita l'homepage di sony89  Rispondi con citazione
ieri sera verso le 23 l'uomo volante su radio italia (però hanno fatto finire il video a metà per mandare la pubblicità )

lavinia
Masiniano DOC

Italy
1427 Messaggi
Spedito: 26/08/2007 -  20:53:52  Mostra profilo  Visita l'homepage di lavinia  Rispondi con citazione
Questa mattina ho sentito su radio italia "Arrivederci per lei"!

...ma cosa vuoi più da un amore che fa piangere e incazzare,ma che infondo fa soltanto il suo bellissimo mestiere,cioè l'AMORE...

...le favole non esistono,ma i miracoli siii forse accadono...Vai ad inizio pagina

valemasini
Masiniano DOC

Italy
2603 Messaggi
Spedito: 26/08/2007 -  21:13:36  Mostra profilo  Visita l'homepage di valemasini  Rispondi con citazione
ahhhh....
io non ho sentito, ma un mio amico Tozziano, ha sentito alla radio (mi sembra radio italia, non ricordo...) una canzone di Marco....
è rimasto colpito e voleva sapere qual era....
io ho detto alcuni titoli... ma non avrei mai pensato a questa...
la canzone era "Ancora vita è"
è bello che vengano passate alla radio canzoni anche non famosissime...

*se il cuore nasce marinaio, non potrai averlo, perchè non basta un altro cuore per tenerlo*

http://fabriziopalermofanforum.forumfree.it/Vai ad inizio pagina

lunare1989
Masiniano DOC

Italy
7936 Messaggi
Spedito: 27/08/2007 -  00:25:27  Mostra profilo  Visita l'homepage di lunare1989  Rispondi con citazione
All'1:54 su Radio Italia hanno fatto ascoltare "Arrivederci per lei"

La piccola infelice si è incontrata con Alice
ad un summit per il canto popolare,
Marinella non c'era, fa la vita in balera
ed ha altro per la testa a cui pensare...Vai ad inizio pagina
lunare1989
Masiniano DOC

Italy
7936 Messaggi
Spedito: 28/08/2007 -  02:01:38  Mostra profilo  Visita l'homepage di lunare1989  Rispondi con citazione
Ieri all'1:45 su Radio Torino hanno trasmesso "Disperato" e oggi a 00:56 su Radio Italia hanno trasmesso "Arrivederci per lei"

La piccola infelice si è incontrata con Alice
ad un summit per il canto popolare,
Marinella non c'era, fa la vita in balera
ed ha altro per la testa a cui pensare...Vai ad inizio pagina
Francesca90
Masiniano DOC

Italy
3453 Messaggi
Spedito: 31/08/2007 -  14:15:09  Mostra profilo  Visita l'homepage di Francesca90  Rispondi con citazione
Sta mattina verso le 5.30 su radio mediterraneo hanno trasmesso Bella stronza..

Mentre verso le 12.30 su radio italia hanno trasmesso Ancora vita è, non l'avevo mai beccata in radio..

Siamo fatti per sbagliare, e poi tornare indietro
e desiderare sempre quello che sta dietro al vetro..
ma prenditi le scarpe e riprendi la tua rabbia
e continua a cercare il tuo ago nella sabbia..
Vai ad inizio pagina
seltz
Veterano

Italy
365 Messaggi
Spedito: 31/08/2007 -  16:08:26  Mostra profilo  Visita l'homepage di seltz  Rispondi con citazione
Questa mattina Video Italia "Arrivederci per lei".Vai ad inizio pagina
La discussione è composta da 58 pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10
 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30
 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40
 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50
 51 52 53 54 55 56 57 58

Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:

Forum Software © 2000 - 2001 Snitz Communications

Vai ad inizio pagina
Snitz Forums 2000

Non è ammessa la riproduzione dei contenuti di questo forum a meno che non ne venga citata la fonte (con un link alla discussione) e l'autore