| Autore |
Discussione  |
|
sony89
Masiniano DOC

Italy
1925 Messaggi |
Spedito: 20/08/2007 - 12:04:06
Citazione:
Citazione:
Citazione:
piccola curiosità, un po' diversa dalle radio... di solito in famiglia compriamo un giornale-guida ai programmi televisivi, e su questo in ogni giornata sono elencate le età di alcuni artisti, non l'ho mai letto fino ad oggi e proprio sulla giornata di oggi c'era bello bello scritto Marco Masini (cantante) 42 anni!
ma...hanno sbagliato!????!??!
in che senso? no, è giusto...ne fa 43 in settembre dunque ne ha 42 
niente niente, avevo letto male  pensavo mettessero il nome dell'artista al giorno del suo compleanno!! e non mi tornava perchè siamoad agosto
 http://fabriziopalermofanforum.forumfree.it |
Lallina
Affezionato

Italy
131 Messaggi |
Spedito: 20/08/2007 - 18:33:56
"Arrivederci per lei" questo pomeriggio su VideoItalia
  |
simo_88
Masiniano DOC

Italy
9242 Messaggi |
Spedito: 20/08/2007 - 19:01:49
Segnalo un'altra cosa interessante.. Il giorno di Ferragosto sono andata a fare un giro in un paesino di montagna con i miei genitori e un'amica.. Abbiamo mangiato in un ristorante e si sentiva un cd di musica italiana.. Nek, Pausini, Giorgia, Vallesi.. E.. MASINI!! Si, si.. E la canzone era... Vaffanculo!!! Ero troppo contenta quando l'ho sentita
Le favole non esistono, ma i Miracoli si, forse accadono..La malinconia con tutti i suoi ghiacciai ti paralizza il cuore... L'AMORE QUELLO PIU'FORTE DELLA MORTE... Modificato da - simo_88 il 20/08/2007 19:02:10 |
Maurovesp
Masiniano DOC

Italy
5492 Messaggi |
Spedito: 20/08/2007 - 19:47:32
Citazione:
Abbiamo mangiato in un ristorante e si sentiva un cd di musica italiana.. Nek, Pausini, Giorgia, Vallesi..
Non c'entra molto, ma.. di vallesi cosa c'era, Simo??  
E' un po' come se tu fossi sempre qua, puntualmente in ogni cosa bella che mi capita...
"...perchè gli abruzzesi sono tosti, sono più forti del terremoto"

|
simo_88
Masiniano DOC

Italy
9242 Messaggi |
Spedito: 20/08/2007 - 21:01:45
Citazione:
Citazione:
Abbiamo mangiato in un ristorante e si sentiva un cd di musica italiana.. Nek, Pausini, Giorgia, Vallesi..
La forza della vita E'stato un vero piacere sentire anche Paolo, anzi, una soddisfazione, non capita praticamente mai!
Le favole non esistono, ma i Miracoli si, forse accadono..La malinconia con tutti i suoi ghiacciai ti paralizza il cuore... L'AMORE QUELLO PIU'FORTE DELLA MORTE... Modificato da - simo_88 il 20/08/2007 21:02:13 |
sony89
Masiniano DOC

Italy
1925 Messaggi |
Spedito: 20/08/2007 - 21:04:21
Citazione:
Citazione:
Citazione:
La forza della vita E'stato un vero piacere sentire anche Paolo, anzi, una soddisfazione, non capita praticamente mai! Modificato da - simo_88 il 20/08/2007 21:02:13
è stupenda quella canzone 
andreact
Masiniano DOC

Italy
2128 Messaggi |
Spedito: 20/08/2007 - 21:40:37
se è per questo un paio di settimane fà ad acitrezza in provincia di ct durante una specie di fiera fatta nel porto con musica di sottofondo ad un certo punto hanno messo vaffanculo! |
marcuzzo
Veterano

Italy
311 Messaggi |
Spedito: 24/08/2007 - 16:58:00
Questo pomeriggio ho avuto un colpo di fortuna: in appena 15 minuti tra Video Italia e Radio Italia tv mi sono capitati tre video che non avevo mai visto: Fino a tutta la vita che c'è (fortissimo il Maso con casco e occhiali ), Ancora vita è (concerto in piazza) e Ci vorrebbe il mare cantata da Tozzi. Per di più stamattina ho visto Arrivederci per lei!
[URL= [/URL] |
sony89
Masiniano DOC

Italy
1925 Messaggi |
Spedito: 26/08/2007 - 20:27:04
ieri sera verso le 23 l'uomo volante su radio italia (però hanno fatto finire il video a metà per mandare la pubblicità )
lavinia
Masiniano DOC

Italy
1427 Messaggi |
Spedito: 26/08/2007 - 20:53:52
Questa mattina ho sentito su radio italia "Arrivederci per lei"!
...ma cosa vuoi più da un amore che fa piangere e incazzare,ma che infondo fa soltanto il suo bellissimo mestiere,cioè l'AMORE......le favole non esistono,ma i miracoli siii forse accadono... |
valemasini
Masiniano DOC

Italy
2603 Messaggi |
Spedito: 26/08/2007 - 21:13:36
ahhhh....     io non ho sentito, ma un mio amico Tozziano, ha sentito alla radio (mi sembra radio italia, non ricordo...) una canzone di Marco.... è rimasto colpito e voleva sapere qual era.... io ho detto alcuni titoli... ma non avrei mai pensato a questa... la canzone era "Ancora vita è"  è bello che vengano passate alla radio canzoni anche non famosissime... 
*se il cuore nasce marinaio, non potrai averlo, perchè non basta un altro cuore per tenerlo*
http://fabriziopalermofanforum.forumfree.it/ |
lunare1989
Masiniano DOC

Italy
7936 Messaggi |
Spedito: 27/08/2007 - 00:25:27
All'1:54 su Radio Italia hanno fatto ascoltare "Arrivederci per lei" 
La piccola infelice si è incontrata con Alice ad un summit per il canto popolare, Marinella non c'era, fa la vita in balera ed ha altro per la testa a cui pensare... |
lunare1989
Masiniano DOC

Italy
7936 Messaggi |
Spedito: 28/08/2007 - 02:01:38
Ieri all'1:45 su Radio Torino hanno trasmesso "Disperato" e oggi a 00:56 su Radio Italia hanno trasmesso "Arrivederci per lei"
La piccola infelice si è incontrata con Alice ad un summit per il canto popolare, Marinella non c'era, fa la vita in balera ed ha altro per la testa a cui pensare... |
Francesca90
Masiniano DOC

Italy
3453 Messaggi |
Spedito: 31/08/2007 - 14:15:09
Sta mattina verso le 5.30 su radio mediterraneo hanno trasmesso Bella stronza..  Mentre verso le 12.30 su radio italia hanno trasmesso Ancora vita è, non l'avevo mai beccata in radio..
Siamo fatti per sbagliare, e poi tornare indietro e desiderare sempre quello che sta dietro al vetro.. ma prenditi le scarpe e riprendi la tua rabbia e continua a cercare il tuo ago nella sabbia..  |
seltz
Veterano

Italy
365 Messaggi |
Spedito: 31/08/2007 - 16:08:26
Questa mattina Video Italia "Arrivederci per lei". |