PoesiaMasini Forum Center
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Sondaggi attivi | Mailing list | Utenti | Cerca | FAQ
Nome utente:
Password:
Selezione lingua
Salva la password
Hai dimenticato la password?
 Tutti i forum
 Di tutto un po'
 Passaggi radio e video..
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Pagina: 
of 58
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva  
camirola
Veterano

Italy
277 Messaggi
Spedito: 25/03/2005 -  12:23:48  Mostra profilo  Visita l'homepage di camirola  Rispondi con citazione
ho letto un po' di discussioni e sinceramente nn mi sono piaciute, o almeno nn tutte, quindi... invece di accanirci, di arrabbiarci, di vedere solo le cose brutte, le ingiustizie, non parlassimo delle volte che passa Masini alla radio!!!
per esempio in ufficio ho latte e miele e tutte le sante mattine passano la canzone, a volte anche al pomeriggio!
è buono questo no?
settimana scorsa su video italia hanno fatto vedere video vecchi, sul web si trovano altri video (vuol dire che la gente li ha) ecc...

parliamo ANCHE di questo!!!!!!!!!

Carol

NDM modificato titolo

Modificato da - M_xxx il 27/02/2009 08:41:30

arak
Masiniano DOC

Italy
1564 Messaggi
Spedito: 25/03/2005 -  12:31:24  Mostra profilo  Visita l'homepage di arak  Rispondi con citazione
E brava Carola!! Bisogna essere ottimisti nella vita!!!
Gianniiiiiiiiii!! ... come lo odio!

" Oh mio angelo,il tuo sguardo bastò, a cambiare i giorni miei e in quell’attimo il tempo scappò e di noi si è scordato ormai...Quando tu non ci sei, sei nell’aria che respiro..."Vai ad inizio pagina
nuvolesudime
Masiniano DOC

Italy
4595 Messaggi
Spedito: 25/03/2005 -  12:38:00  Mostra profilo  Visita l'homepage di nuvolesudime  Rispondi con citazione
Citazione:

ho letto un po' di discussioni e sinceramente nn mi sono piaciute, o almeno nn tutte, quindi... invece di accanirci, di arrabbiarci, di vedere solo le cose brutte, le ingiustizie, non parlassimo delle volte che passa Masini alla radio!!!
per esempio in ufficio ho latte e miele e tutte le sante mattine passano la canzone, a volte anche al pomeriggio!
è buono questo no?
settimana scorsa su video italia hanno fatto vedere video vecchi, sul web si trovano altri video (vuol dire che la gente li ha) ecc...

Sì vero...
Io lo sento molto spesso passare...
Stamattina anche l'uomo volante mi sono sentito venendo al lavoro...

Ma dove sono i video via WEB?

Denis C.

Insieme per sempre..
La vita non è qui. Vai ad inizio pagina

Fina
Il rompiOO

Italy
9147 Messaggi
Spedito: 25/03/2005 -  12:55:07  Mostra profilo  Visita l'homepage di Fina  Rispondi con citazione
Citazione:

Quelli ce li ho tutti io...

Se ti va Denis scrivimi in pvt che ti devo dare delle news

Finally..... Fina has come back to... WWW.ZACINTO.NET!!!
Vai ad inizio pagina
BABY
Masiniano DOC

Italy
4973 Messaggi
Spedito: 25/03/2005 -  14:22:33  Mostra profilo  Visita l'homepage di BABY  Rispondi con citazione
Citazione:

Citazione:

Quelli ce li ho tutti io...

Se ti va Denis scrivimi in pvt che ti devo dare delle news

E potresti illuminare anche noi delle tue news o ti devo scrivere in privatoooooooooo????

I buoni amici sono come stelle, non li vedi sempre ma sai che sono sempre al tuo fiancoVai ad inizio pagina
Teate
Masiniano DOC

Italy
3715 Messaggi
Spedito: 25/03/2005 -  14:35:12  Mostra profilo  Visita l'homepage di Teate  Rispondi con citazione
C' è una radio, studio 5, che si sente in abruzzo, molise e puglia. dove ho richiesto molto volte la canzone di marco, e non solo quella nuova, anche parecchie "vecchie"... hanno quasi sempre mandato in onda la mia richiesta senza obiezioni... Buon segno

"... E allora guardo il soffitto e mi sento un pò cucciolo anch'io"Vai ad inizio pagina

Alberto
Masiniano DOC

Italy
3688 Messaggi
Spedito: 25/03/2005 -  14:43:55  Mostra profilo  Visita l'homepage di Alberto  Rispondi con citazione
il problema è che noi masiniani siamo sempre stati bistrattati e magari simao più attenti-accaniti a vedere più le ingiustizie sul suo conto più che le cose magari più giuste.Vai ad inizio pagina
misia
Veterano

Italy
599 Messaggi
Spedito: 25/03/2005 -  15:25:54  Mostra profilo  Visita l'homepage di misia  Rispondi con citazione
Citazione:

è buono questo no?

6 grande, finalmente qualcosa di buono

ladri: internet pointVai ad inizio pagina
Fina
Il rompiOO

Italy
9147 Messaggi
Spedito: 25/03/2005 -  15:32:19  Mostra profilo  Visita l'homepage di Fina  Rispondi con citazione
Citazione:

E potresti illuminare anche noi delle tue news o ti devo scrivere in privatoooooooooo????

Perchè devi scrivermi?...esistono mezzi di comunicazione moooooooooooolto più veloci

E cmq molto di quello che devo dire a Denis dipende da quello che domani mi darai tu ...(capito di che parlo vero? ....nn pensate male)

Modificato da - Finasini il 25/03/2005 15:33:53Vai ad inizio pagina

Desiree
Veterano

Italy
381 Messaggi
Spedito: 25/03/2005 -  15:34:03  Mostra profilo  Visita l'homepage di Desiree  Rispondi con citazione
Ciao

Anche su Radiodue la passano spesso!!!

SmackVai ad inizio pagina

Jeremy.83
Moderatore

Italy
1780 Messaggi
Spedito: 25/03/2005 -  16:04:25  Mostra profilo  Visita l'homepage di Jeremy.83  Rispondi con citazione
Vi prego di non utilizzare il forum come una chat e di non andare fuori tema

Marco Masini Official Fan Club

Modificato da - Jeremy.83 il 25/03/2005 16:05:23Vai ad inizio pagina

nostromo2003
Masiniano DOC

Italy
3833 Messaggi
Spedito: 25/03/2005 -  17:05:40  Mostra profilo  Visita l'homepage di nostromo2003  Spedisci un messaggio ICQ i a nostromo2003  Rispondi con citazione
ooooooooooooooh...finalemente un pò di ottimismo...brava carolina...

Nostromo2003 IS BACK!!!!!!

nostromo2003_@msn.com

Sei tutto quello che hai...Vai ad inizio pagina

waljean
Il nonno

Italy
2211 Messaggi
Spedito: 25/03/2005 -  17:59:24  Mostra profilo  Visita l'homepage di waljean  Rispondi con citazione
Riesci ad essere ottimista veramente sempre tu eh?

UHAHAUHA

Cmq hai ragione!

Wal

..L'Amore è vita. E come lei nasce e muore..
..l'affetto è un bene talmente inestimabile che per forza non può che essere donato..Vai ad inizio pagina
Fraaa
Masiniano DOC

Italy
1491 Messaggi
Spedito: 25/03/2005 -  20:56:35  Mostra profilo  Visita l'homepage di Fraaa  Rispondi con citazione

Allora io oggi l'ho sentito con Nel mondo dei sogni su:
Radio italia ore 7:30 circa
Radio italia ore 17 circa
Radio 102.5 ore 20:20 circa

... Svegliami e stordiscimi
con la verità di una tua canzone ...
... Sfidami a scommettere
che le note tue cambieranno il mondo ... (Renato Zero)
Vai ad inizio pagina
BABY
Masiniano DOC

Italy
4973 Messaggi
Spedito: 25/03/2005 -  21:44:37  Mostra profilo  Visita l'homepage di BABY  Rispondi con citazione
Ma allora sono io l'unica che non riesce proprio a sentirla??? boh....

I buoni amici sono come stelle, non li vedi sempre ma sai che sono sempre al tuo fiancoVai ad inizio pagina
Fina
Il rompiOO

Italy
9147 Messaggi
Spedito: 25/03/2005 -  21:58:14  Mostra profilo  Visita l'homepage di Fina  Rispondi con citazione
Citazione:

Ma allora sono io l'unica che non riesce proprio a sentirla??? boh....

Tu l'hai già sentita abbastanza

Vai ad inizio pagina
La discussione è composta da 58 pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10
 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30
 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40
 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50
 51 52 53 54 55 56 57 58

Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:

Forum Software © 2000 - 2001 Snitz Communications

Vai ad inizio pagina
Snitz Forums 2000

Non è ammessa la riproduzione dei contenuti di questo forum a meno che non ne venga citata la fonte (con un link alla discussione) e l'autore