| Autore |
Discussione  |
|
camirola
Veterano

Italy
277 Messaggi |
Spedito: 25/03/2005 - 12:23:48
ho letto un po' di discussioni e sinceramente nn mi sono piaciute, o almeno nn tutte, quindi... invece di accanirci, di arrabbiarci, di vedere solo le cose brutte, le ingiustizie, non parlassimo delle volte che passa Masini alla radio!!! per esempio in ufficio ho latte e miele e tutte le sante mattine passano la canzone, a volte anche al pomeriggio! è buono questo no? settimana scorsa su video italia hanno fatto vedere video vecchi, sul web si trovano altri video (vuol dire che la gente li ha) ecc...parliamo ANCHE di questo!!!!!!!!!
CarolNDM modificato titolo Modificato da - M_xxx il 27/02/2009 08:41:30
|
arak
Masiniano DOC

Italy
1564 Messaggi |
Spedito: 25/03/2005 - 12:31:24
E brava Carola!! Bisogna essere ottimisti nella vita!!!  Gianniiiiiiiiii!!   ... come lo odio! 
" Oh mio angelo,il tuo sguardo bastò, a cambiare i giorni miei e in quell’attimo il tempo scappò e di noi si è scordato ormai...Quando tu non ci sei, sei nell’aria che respiro..." |
nuvolesudime
Masiniano DOC

Italy
4595 Messaggi |
Spedito: 25/03/2005 - 12:38:00
Citazione:
ho letto un po' di discussioni e sinceramente nn mi sono piaciute, o almeno nn tutte, quindi... invece di accanirci, di arrabbiarci, di vedere solo le cose brutte, le ingiustizie, non parlassimo delle volte che passa Masini alla radio!!! per esempio in ufficio ho latte e miele e tutte le sante mattine passano la canzone, a volte anche al pomeriggio! è buono questo no? settimana scorsa su video italia hanno fatto vedere video vecchi, sul web si trovano altri video (vuol dire che la gente li ha) ecc...parliamo ANCHE di questo!!!!!!!!!
Sì vero... Io lo sento molto spesso passare... Stamattina anche l'uomo volante mi sono sentito venendo al lavoro... Ma dove sono i video via WEB?
Denis C.Insieme per sempre.. La vita non è qui.   |
Fina
Il rompiOO

Italy
9147 Messaggi |
Spedito: 25/03/2005 - 12:55:07
Citazione:
Ma dove sono i video via WEB?
Quelli ce li ho tutti io... Se ti va Denis scrivimi in pvt che ti devo dare delle news 
Finally..... Fina has come back to... WWW.ZACINTO.NET!!!
 |
BABY
Masiniano DOC

Italy
4973 Messaggi |
Spedito: 25/03/2005 - 14:22:33
Citazione:
Citazione:
Ma dove sono i video via WEB?
Quelli ce li ho tutti io... Se ti va Denis scrivimi in pvt che ti devo dare delle news 
E potresti illuminare anche noi delle tue news o ti devo scrivere in privatoooooooooo????
I buoni amici sono come stelle, non li vedi sempre ma sai che sono sempre al tuo fianco |
Teate
Masiniano DOC

Italy
3715 Messaggi |
Spedito: 25/03/2005 - 14:35:12
C' è una radio, studio 5, che si sente in abruzzo, molise e puglia. dove ho richiesto molto volte la canzone di marco, e non solo quella nuova, anche parecchie "vecchie"... hanno quasi sempre mandato in onda la mia richiesta senza obiezioni... Buon segno "... E allora guardo il soffitto e mi sento un pò cucciolo anch'io"
|
Alberto
Masiniano DOC

Italy
3688 Messaggi |
Spedito: 25/03/2005 - 14:43:55
il problema è che noi masiniani siamo sempre stati bistrattati e magari simao più attenti-accaniti a vedere più le ingiustizie sul suo conto più che le cose magari più giuste. |
misia
Veterano

Italy
599 Messaggi |
Spedito: 25/03/2005 - 15:25:54
Citazione:
6 grande, finalmente qualcosa di buono
ladri: internet point |
Fina
Il rompiOO

Italy
9147 Messaggi |
Spedito: 25/03/2005 - 15:32:19
Citazione:
E potresti illuminare anche noi delle tue news o ti devo scrivere in privatoooooooooo????
Perchè devi scrivermi?...esistono mezzi di comunicazione moooooooooooolto più veloci  E cmq molto di quello che devo dire a Denis dipende da quello che domani mi darai tu  ...(capito di che parlo vero? ....nn pensate male)  Finally..... Fina has come back to... WWW.ZACINTO.NET!!!
Modificato da - Finasini il 25/03/2005 15:33:53 |
Desiree
Veterano

Italy
381 Messaggi |
Spedito: 25/03/2005 - 15:34:03
Ciao Anche su Radiodue la passano spesso!!! Smack |
Jeremy.83
Moderatore

Italy
1780 Messaggi |
Spedito: 25/03/2005 - 16:04:25
Vi prego di non utilizzare il forum come una chat e di non andare fuori tema 
Marco Masini Official Fan ClubModificato da - Jeremy.83 il 25/03/2005 16:05:23 |
nostromo2003
Masiniano DOC

Italy
3833 Messaggi |
Spedito: 25/03/2005 - 17:05:40
ooooooooooooooh...finalemente un pò di ottimismo...brava carolina...
Nostromo2003 IS BACK!!!!!!nostromo2003_@msn.com Sei tutto quello che hai... |
waljean
Il nonno

Italy
2211 Messaggi |
Spedito: 25/03/2005 - 17:59:24
Riesci ad essere ottimista veramente sempre tu eh?UHAHAUHA Cmq hai ragione! Wal
..L'Amore è vita. E come lei nasce e muore.. ..l'affetto è un bene talmente inestimabile che per forza non può che essere donato.. |
Fraaa
Masiniano DOC

Italy
1491 Messaggi |
Spedito: 25/03/2005 - 20:56:35
 Allora io oggi l'ho sentito con Nel mondo dei sogni su: Radio italia ore 7:30 circa Radio italia ore 17 circa Radio 102.5 ore 20:20 circa
... Svegliami e stordiscimi con la verità di una tua canzone ... ... Sfidami a scommettere che le note tue cambieranno il mondo ... (Renato Zero)
 |
BABY
Masiniano DOC

Italy
4973 Messaggi |
Spedito: 25/03/2005 - 21:44:37
Ma allora sono io l'unica che non riesce proprio a sentirla??? boh....
I buoni amici sono come stelle, non li vedi sempre ma sai che sono sempre al tuo fianco |
Fina
Il rompiOO

Italy
9147 Messaggi |
Spedito: 25/03/2005 - 21:58:14
Citazione:
Ma allora sono io l'unica che non riesce proprio a sentirla??? boh....
Tu l'hai già sentita abbastanza 
Finally..... Fina has come back to... WWW.ZACINTO.NET!!!
 |