PoesiaMasini Forum Center
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Sondaggi attivi | Mailing list | Utenti | Cerca | FAQ
Nome utente:
Password:
Selezione lingua
Salva la password
Hai dimenticato la password?
 Tutti i forum
 Concerti e apparizioni live
 18-08-2010 - Amendolara (CS)
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Pagina: 
of 3
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva  
Cucciolo92
Veterano

Italy
254 Messaggi
Spedito: 23/07/2010 -  20:47:49  Mostra profilo  Visita l'homepage di Cucciolo92  Rispondi con citazione
Un altro concerto di Marco in provincia di cosenza! Chi si unisce con me?

"E allora amore mio
abbraccia questa vita
nella sua libertà con me ti porterò... e lì ti sposerò!"

Modificato da - Cucciolo92 il 23/07/2010 20:49:00

lunare1989
Masiniano DOC

Italy
7942 Messaggi
Spedito: 29/07/2010 -  18:20:07  Mostra profilo  Visita l'homepage di lunare1989  Rispondi con citazione
18/08/2010
Amendolara - Concerto: Marco Masini

Il concerto, in onore della Festa di San Rocco, si terrà Mercoledì 18 Agosto alle ore 22.00 in Piazza Giovanni XXIII.
Per informazioni: roccogentile@libero.it

Fonte: http://www.calabriaturistica.it/news.php?id=975

La piccola infelice si è incontrata con Alice
ad un summit per il canto popolare,
Marinella non c'era, fa la vita in balera
ed ha altro per la testa a cui pensare...Vai ad inizio pagina
Sissywinnie
Affezionato

135 Messaggi
Spedito: 30/07/2010 -  10:52:06  Mostra profilo  Visita l'homepage di Sissywinnie  Rispondi con citazione
ciao!! pur essendo pugliese molto probabilmente parteciperò a questo concerto!!! speriamo bene ciauuuuVai ad inizio pagina
Sissywinnie
Affezionato

135 Messaggi
Spedito: 30/07/2010 -  20:55:05  Mostra profilo  Visita l'homepage di Sissywinnie  Rispondi con citazione
@ cucciolo92 sapresti indicarmi degli hotel ad amendolara?? ti ringrazio x l'aiuto =)Vai ad inizio pagina
Cucciolo92
Veterano

Italy
254 Messaggi
Spedito: 31/07/2010 -  02:14:53  Mostra profilo  Visita l'homepage di Cucciolo92  Rispondi con citazione
Sissywinnie.....Ecco l'hotel:

http://www.hotelenotria.it/dove.html

"E allora amore mio
abbraccia questa vita
Vai ad inizio pagina
Sissywinnie
Affezionato

135 Messaggi
Spedito: 31/07/2010 -  14:51:28  Mostra profilo  Visita l'homepage di Sissywinnie  Rispondi con citazione
ti ringrazio =)Vai ad inizio pagina
Sissywinnie
Affezionato

135 Messaggi
Spedito: 01/08/2010 -  10:17:25  Mostra profilo  Visita l'homepage di Sissywinnie  Rispondi con citazione
confermo la mia presenza al 99%
speriamo di trovare hotel libero
se maometto nn va alla montagna, la montagna va da maometto no??Vai ad inizio pagina
Sissywinnie
Affezionato

135 Messaggi
Spedito: 01/08/2010 -  10:46:05  Mostra profilo  Visita l'homepage di Sissywinnie  Rispondi con citazione
@ cucciolo 92 c'è qualche problemino.. il concerto è ad Amendolara o a Amendolara Marina?? perchè l'hotel che mi hai indicato è a amendolara marina! mentre la piazza indicata per il concerto è Amendolara!
ti prego aiutami!!Vai ad inizio pagina
Sissywinnie
Affezionato

135 Messaggi
Spedito: 01/08/2010 -  14:41:53  Mostra profilo  Visita l'homepage di Sissywinnie  Rispondi con citazione
chiedo scusa in anticipo se stò intasando la discussione
ma confermo DAVVERO la mia presenza!!! Vai ad inizio pagina
Cucciolo92
Veterano

Italy
254 Messaggi
Spedito: 13/08/2010 -  16:04:39  Mostra profilo  Visita l'homepage di Cucciolo92  Rispondi con citazione
non viene nessuno oltre me e sissy???

"E allora amore mio
abbraccia questa vita
Vai ad inizio pagina
zioviktor
Affezionato

Italy
169 Messaggi
Spedito: 13/08/2010 -  17:34:11  Mostra profilo  Visita l'homepage di zioviktor  Rispondi con citazione
Ci sarò anch'ioooooooooo.... E credo che non sarebbe male ritrovarci lì tutti insieme... Cerchiamo di darci un appuntamento....

Dio non c'è e bestemmio come una preghiera ormai...Vai ad inizio pagina
Sissywinnie
Affezionato

135 Messaggi
Spedito: 14/08/2010 -  14:57:16  Mostra profilo  Visita l'homepage di Sissywinnie  Rispondi con citazione
Ok ci stò! io sarò lì sicuramente dalle 18.00.. sempre fatto così x me non ci sono problemi!Vai ad inizio pagina
Cucciolo92
Veterano

Italy
254 Messaggi
Spedito: 14/08/2010 -  15:00:54  Mostra profilo  Visita l'homepage di Cucciolo92  Rispondi con citazione
Chi arriva per primo occupasse la prima fila!!! Dobbiamo stare tutti insieme

"E allora amore mio
abbraccia questa vita
Vai ad inizio pagina
Sissywinnie
Affezionato

135 Messaggi
Spedito: 16/08/2010 -  12:43:22  Mostra profilo  Visita l'homepage di Sissywinnie  Rispondi con citazione
cari masiniani LATITANTI di qst discussione , vi informo che stò provvedendo a fare uno striscione per qst concerto.. lo scrivo io e poi provvista di pennarello inseriremo i nostri nomi sotto ok??
se avete dei suggerimenti x la frase .. dite!! animiamola stà discussione..Vai ad inizio pagina
zioviktor
Affezionato

Italy
169 Messaggi
Spedito: 16/08/2010 -  17:33:45  Mostra profilo  Visita l'homepage di zioviktor  Rispondi con citazione
Stupenda l'idea dello striscione.
Una frase? Di solito per queste cose non ho molta fantasia, ma ci provo.
Cosa ne dite di: "Lontano dai tuoi angeli, ma vicino ai nostri cuori" ???

Dio non c'è e bestemmio come una preghiera ormai...Vai ad inizio pagina
Sissywinnie
Affezionato

135 Messaggi
Spedito: 17/08/2010 -  11:34:09  Mostra profilo  Visita l'homepage di Sissywinnie  Rispondi con citazione
ehm..l'ho scritto ieri sera presa da un raptus!
la frase non la svelo.. poi vedrete!! sono sicura che piacerà!Vai ad inizio pagina
La discussione è composta da 3 pagine:
  1  2  3

Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:

Forum Software © 2000 - 2001 Snitz Communications

Vai ad inizio pagina
Snitz Forums 2000

Non è ammessa la riproduzione dei contenuti di questo forum a meno che non ne venga citata la fonte (con un link alla discussione) e l'autore