PoesiaMasini Forum Center
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Sondaggi attivi | Mailing list | Utenti | Cerca | FAQ
Nome utente:
Password:
Selezione lingua
Salva la password
Hai dimenticato la password?
 Tutti i forum
 Di tutto un po'
 Ristampa Libri Il piviere - Per rabbia e per amore
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Pagina: 
of 5
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva  
cenerentola91
Veterano

Italy
274 Messaggi
Spedito: 21/07/2010 -  21:05:28  Mostra profilo  Visita l'homepage di cenerentola91  Spedisci un messaggio ICQ i a cenerentola91  Spedisci un  messaggio Yahoo! a cenerentola91  Rispondi con citazione
grande anna ^_^
come faremo senza di te ;D

MSN:maso_4_ever@hotmail.it
Vai ad inizio pagina
AnnaDeiSogni
Masiniano DOC

Italy
1589 Messaggi
Spedito: 01/09/2010 -  17:38:45  Mostra profilo  Visita l'homepage di AnnaDeiSogni  Rispondi con citazione
è stato creato il nuovo gruppo su Facebook.
per novità ed informazioni chi è iscritto può aderire cliccando sul seguente link
http://www.facebook.com/group.php?gid=155516447797633

...LadyMasiniVai ad inizio pagina
Solomarco
Masiniano DOC

Italy
3125 Messaggi
Spedito: 01/09/2010 -  20:49:07  Mostra profilo  Visita l'homepage di Solomarco  Spedisci un  messaggio Yahoo! a Solomarco  Rispondi con citazione
iscritto

**** Fatti furbo e prendi questa vita come va ****Vai ad inizio pagina
vanemaso
Affezionato

Italy
162 Messaggi
Spedito: 02/09/2010 -  10:45:00  Mostra profilo  Visita l'homepage di vanemaso  Rispondi con citazione
ahahaha....iscritta!

"Da quando ti ho incontrato ho capito che non tutti gli angeli stanno in cielo..."...grazie Maso!

"La forza d'animo non sta nel non cadere mai...ma sta nella forza di sapersi rialzare..."Vai ad inizio pagina

rob25
Masiniano DOC

Italy
1263 Messaggi
Spedito: 02/09/2010 -  12:45:20  Mostra profilo  Visita l'homepage di rob25  Rispondi con citazione

Iscritto Vai ad inizio pagina
AnnaDeiSogni
Masiniano DOC

Italy
1589 Messaggi
Spedito: 03/09/2010 -  10:46:25  Mostra profilo  Visita l'homepage di AnnaDeiSogni  Rispondi con citazione
Ciao a tutti!
Vi segnalo il nuovo modulo di richiesta diretta di prenotazione del libro
http://www.lucebella.it/libro/index.html
Ringrazio Marcello Boschis per la collaborazione e vi invito a visitare il suo sito dedicato a Marco
http://www.lucebella.it/masini.html

il metodo di raccolta nominativi dati è unico pertanto se si compila il modulo non è necessario inviare email e viceversa, grazie a tutti!
(grazie a Marina per l'aiuto in tal senso... )

shamano88
Masiniano DOC

Italy
2574 Messaggi
Spedito: 03/09/2010 -  10:53:33  Mostra profilo  Visita l'homepage di shamano88  Rispondi con citazione
Non vorrei disturbare ...ma si sa qualcosa sulla tempistica? Grazie anticipatamente

" Me ne frego dei vostri miliardi..è lo SCHIFO di questa realtà.."
" e saranno i sogni come sempre il nostro video ... "Vai ad inizio pagina
AnnaDeiSogni
Masiniano DOC

Italy
1589 Messaggi
Spedito: 03/09/2010 -  11:23:41  Mostra profilo  Visita l'homepage di AnnaDeiSogni  Rispondi con citazione
Citazione:

Non vorrei disturbare ...ma si sa qualcosa sulla tempistica? Grazie anticipatamente

al momento so solo che sarà entro la fine dell'anno, appena ho novità vi avviso!

AnnaDeiSogni
Masiniano DOC

Italy
1589 Messaggi
Spedito: 06/09/2010 -  17:51:51  Mostra profilo  Visita l'homepage di AnnaDeiSogni  Rispondi con citazione
*** AVVISO ***
è stato dato l'ok dall'autore a poter ricevere ancora alcune fotografie dei fans assieme a Marco per chi nel mese di maggio per motivi di tempo non era riuscito a farlo inviarle all'email annadeisogni@hotmail.it (no altri canali)

aggiornamento: *** Per piacere chi a maggio non è riuscito ad inviarmi la foto con Marco e me la sta inviando ora si ricordi di mettere nome e cognome altrimenti non lo possiamo mettere sul libro!! ***
e ...PER PIACERE QUANDO MI INVIATE LE EMAIL FIRMATEVI!!! MI FARETE DIVENTARE PAZZA

...LadyMasini

Modificato da - AnnaDeiSogni il 07/09/2010 13:05:34Vai ad inizio pagina

simonawmasini
Masiniano DOC

Italy
2993 Messaggi
Spedito: 07/09/2010 -  14:51:07  Mostra profilo  Visita l'homepage di simonawmasini  Rispondi con citazione
Se ho già mandato l'email però mesi fa, devo comunque compilare il modulo?

Nel fondo e oscurità del mio cuore vive una ragazza di cui non conosco il nome vive in una gabbia di solitudine e paura affine soltanto con la notte più scura...Vai ad inizio pagina
AnnaDeiSogni
Masiniano DOC

Italy
1589 Messaggi
Spedito: 07/09/2010 -  20:20:17  Mostra profilo  Visita l'homepage di AnnaDeiSogni  Rispondi con citazione
@ simona
non ho mai ricevuto i tuoi dati via email, ti prego di contattarmi in privato!

La discussione è composta da 5 pagine:
  1  2  3  4  5

Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:

Forum Software © 2000 - 2001 Snitz Communications

Vai ad inizio pagina
Snitz Forums 2000

Non è ammessa la riproduzione dei contenuti di questo forum a meno che non ne venga citata la fonte (con un link alla discussione) e l'autore