| Autore |
Discussione  |
|
AnnaDeiSogni
Masiniano DOC

Italy
1587 Messaggi |
Spedito: 11/05/2010 - 11:03:29
@ edo, si molto bene, ne abbiamo davvero tante  per il titolo invece sono arrivati pochi suggerimenti  però tutti d'accordo almeno 
...LadyMasini |
AnnaDeiSogni
Masiniano DOC

Italy
1587 Messaggi |
Spedito: 13/05/2010 - 21:33:04
Ciao a tutti. Si è dato il via all'ultimazione del libro ed alla fase finale di ristampa. Si pensa di riuscire a farlo pubblicare entro la fine dell'anno affinché coincida con i vent'anni di carriera di Marco. Si è deciso di includere nell'opera parte delle fotografie delle edizioni precedenti, aggiungendo tutte le nuove fotografie dei fans assieme a Marco e di selezionare alcuni tra i più bei scatti che ci avete inviato dei concerti e degli incontri. Salvo cambiamenti il titolo sarà “Marco Masini, questi nostri vent’anni interminabili” Il costo del libro sarà indicativamente compreso tra i 20 e i 30 euro. E ci sarà qualche altra piccola sorpresa… Si pensa di far uscire il libro anche nelle librerie, affiancando la distribuzione diretta. Se si farà così ci sarà comunque la possibilità per chi non lo troverà o per chi vorrà di riceverlo in spedizione. Attualmente per le spedizioni non so esattamente come funzionerà il pagamento ma posso ipotizzare che questo avverrà alla consegna. Per poterli inviare abbiamo bisogno che ci mandiate i seguenti dati (prestando la massima attenzione) : NOME - COGNOME (che sia anche presente sul campanello) INDIRIZZO COMPLETO: VIA o PIAZZA,NUMERO CIVICO COMPLETO (CIOÈ CON EVENTUALI BARRE e/o NUMERI DI INTERNO) CAP (codice di avviamento postale, specifico se città divisa a zone) COMUNE (NON FRAZIONI che vanno invece SPECIFICATE AGGIUNTIVAMENTE) PROVINCIA Eventuale stato estero (compresa RSM) Il tutto dovrà essere mandato esclusivamente all’indirizzo annadeisogni@hotmail.it Per motivi logistici indirizzi pervenuti su Facebook sia pubblicamente che privatamente e/o tramite qualsiasi altro sito internet non verranno registrati (nemmeno in via eccezionale come accaduto per la raccolta nominativi aderenti) Per qualsiasi altro dubbio, chiarimento, domanda, richiesta di informazioni, segnalazione di ogni genere scrivete all’email annadeisogni@hotmail.it Colgo l’occasione per ringraziare tutti voi per la collaborazione e l’affetto con cui seguite questa iniziativa, il caro sig. Marcello per il lavoro che stiamo svolgendo assieme e Marco per l’appoggio e la massima fiducia ricevuta 
...LadyMasini |
lucia
Masiniano DOC

Italy
2565 Messaggi |
Spedito: 13/05/2010 - 21:48:54
Anna, che vuol dire <<distribuzione diretta>>? ...per caso Marco si farà trovare nelle librerie per l'autografo dei libri? Cmq, ancora GRAZIE per l'impegno di cui ti sei fatta carico!!
Finalmente il pensiero di te non mi avvelena più l'anima..: ora sono LIBERA!
 |
simo_88
Masiniano DOC

Italy
9242 Messaggi |
Spedito: 13/05/2010 - 22:32:41
Non l'ho ancora fatto, ma ci tenevo a fare i complimenti ad Anna per il lavorone che sta facendo
Le favole non esistono, ma i Miracoli si, forse accadono..La malinconia con tutti i suoi ghiacciai ti paralizza il cuore... L'AMORE QUELLO PIU'FORTE DELLA MORTE... |
AnnaDeiSogni
Masiniano DOC

Italy
1587 Messaggi |
Spedito: 14/05/2010 - 10:00:49
@ lucia per distribuzione diretta intendo con la consegna postale tramite spedizione... se poi ve li vuole portare Marco ed autografarveli questo non lo so .... 
...LadyMasini |
shamano88
Masiniano DOC

Italy
2566 Messaggi |
Spedito: 14/05/2010 - 11:18:06
Se uscirà verso la fine dell' anno perchè vuoi ora gli indirizzi? comunque stai facendo un gran lavoro...grazie
" Me ne frego dei vostri miliardi..è lo SCHIFO di questa realtà.." " e saranno i sogni come sempre il nostro video ... " |
AnnaDeiSogni
Masiniano DOC

Italy
1587 Messaggi |
Spedito: 14/05/2010 - 11:38:10
@ shamano ho detto che uscirà entro la fine del'anno non alla fine dell'anno, la data precisa non si conosce, comunque non ho detto mica che li voglio ora tutti gli indirizzi, non ho scritto questo, ma per chi vorrà riceverli prima o poi me li dovrà pur mandare no? che importa quando? 
...LadyMasini |
AnnaDeiSogni
Masiniano DOC

Italy
1587 Messaggi |
Spedito: 15/05/2010 - 02:07:48
@ webmaster elenco cancellato 
...LadyMasini |
vale84
Affezionato

Italy
249 Messaggi |
Spedito: 15/05/2010 - 13:41:05
ciao Anna, volevo veramente ringraziarti per questa straordinaria iniziativa. Immagino che sarà stato difficile riuscire ad ottenere questo risultato e per questo mi complimento con te! Ma soprattutto volevo dirti GRAZIE perchè finalmente dopo oltre dieci anni riuscirò finalmente ad essere in possesso del libro di Marco! Hai realizzato un mio desiderio! Sei grande!
VIVA LA LIBERTA' DI PIGLIARE LA VITA COSI' COME VIENE
 |
AnnaDeiSogni
Masiniano DOC

Italy
1587 Messaggi |
Spedito: 17/05/2010 - 22:37:17
grazie a voi  ... senza la collaborazione e la partecipazione di tutti questo non sarebbe stato possibile 
...LadyMasini |
AnnaDeiSogni
Masiniano DOC

Italy
1587 Messaggi |
Spedito: 28/05/2010 - 12:04:27
comunicazione a tutti: da oggi messaggi inviati privatamente su Facebook e/o altri siti non riceveranno più risposta, solo le richieste pervenute via email ad annadeisogni@hotmail.it saranno prese in considerazione causa motivi logistici più volte ripetuti...
...LadyMasini |
luna1978
Veterano

Italy
472 Messaggi |
Spedito: 28/05/2010 - 17:49:29
Anna posso chiederti un'informazione?La scrivo qui e non in pvt perche' magari la risposta interessa anche ad altri. -La spedizione sara' l'unico mezzo per avere il libro? -Mi pare di aver capito che si potra' acquistare anche in alcune librerie, percio' non so quanto mi convenga sostenere anche i costi di spedizione se sara' possibile comprarlo di persona. -Visto che chi manda il nominativo giustamente si "impegna" a comprare il libro, vorrei sapere come stanno le cose prima di decidere. Mi scuso in anticipo se hai gia' chiarito questi punti, purtroppo sono stata poco presente sul forum ultimamente! Grazie comunque per il lavoro straordinario che hai fatto e che stai facendo! |
AnnaDeiSogni
Masiniano DOC

Italy
1587 Messaggi |
Spedito: 28/05/2010 - 19:29:55
@ luna 1978al momento attuale intenderei agire in questo modo: vista la previsione di un'uscita anche nelle librerie prima della spedizione tutti quelli che hanno fornito il loro nominativo ed i dati per l'invio del libro verranno contattati da me per chiederne la conferma, così mi potranno comunicare se l'avranno già acquistato o se lo vorranno ricevere... non è mia intenzione far sostenere a nessuno spese inutili, questo progetto nasce solo con la voglia di far contenti tutti ... 
...LadyMasini |
AnnaDeiSogni
Masiniano DOC

Italy
1587 Messaggi |
Spedito: 12/07/2010 - 21:59:13
Ciao a tutti, vi informo che questo progetto si prenderà un po' di ferie e tornerà in attività da settembre.Il testo dei libri è pronto così come le fotografie ed il resto del materiale ed il tutto è in lavorazione ! Dall'autunno avremo novità sull'uscita  Vi auguro buone vacanze e a presto! Anna
...LadyMasini |
Solomarco
Masiniano DOC

Italy
3120 Messaggi |
Spedito: 13/07/2010 - 09:56:10
grazie per le news Anna... buone vacanze!! te le meriti!! 
**** Fatti furbo e prendi questa vita come va **** |