PoesiaMasini Forum Center
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Sondaggi attivi | Mailing list | Utenti | Cerca | FAQ
Nome utente:
Password:
Selezione lingua
Salva la password
Hai dimenticato la password?
 Tutti i forum
 Di tutto un po'
 Ristampa Libri Il piviere - Per rabbia e per amore
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Pagina: 
of 5
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva  
lucia
Masiniano DOC

Italy
2565 Messaggi
Spedito: 15/04/2010 -  22:00:44  Mostra profilo  Visita l'homepage di lucia  Rispondi con citazione
Anna, grazie a te e ad Elisabetta!
Per le foto...intanto direi che una prima occhiata (anche per quelle con noi fans) la si potrebbe dare tra quelle inserite sul forum ufficiale...

Finalmente il pensiero di te non mi avvelena più l'anima..: ora sono LIBERA!
Vai ad inizio pagina
Solomarco
Masiniano DOC

Italy
3120 Messaggi
Spedito: 16/04/2010 -  08:45:49  Mostra profilo  Visita l'homepage di Solomarco  Spedisci un  messaggio Yahoo! a Solomarco  Rispondi con citazione
Grande Anna...

**** Fatti furbo e prendi questa vita come va ****Vai ad inizio pagina
AnnaDeiSogni
Masiniano DOC

Italy
1587 Messaggi
Spedito: 16/04/2010 -  09:18:49  Mostra profilo  Visita l'homepage di AnnaDeiSogni  Rispondi con citazione
@ lucia
le foto che ci sono sul forum ufficiale sono davvero belle ma non posso prenderle io di mia iniziativa!
è per questo che ho bisogno che la gente me le mandi o che mi dia il permesso ad utilizzarle...

...LadyMasiniVai ad inizio pagina
nikunik
Masiniano DOC

Vatican City
1841 Messaggi
Spedito: 16/04/2010 -  19:53:09  Mostra profilo  Visita l'homepage di nikunik  Rispondi con citazione
Scusami, ma un titolo differente, non sarebbe un pò ingannevole per chi magari non è a conoscenza di questa storia? magari potrebbe scambiarlo per un nuovo libro ed acquistarlo...ritrovandosi in mano poi semplicemente una ristampa! oppure ho capito male io, e questa copia viene distribuita solo a noi, e quindi non sarà mai in nessun scaffale di libreria?

comunque sia, sei stata davvero brava e tenace nell'impresa ardua...sei riuscita dove molti hanno fallito! complimentoni!...e chissà, se lo stesso marco osservando quanta voglia c'è di un suo libro, non si decida finalmente a farne pubblicare uno nuovo...

tu balli mai col diavolo nelle pallide notti di plenilunio?Vai ad inizio pagina
AnnaDeiSogni
Masiniano DOC

Italy
1587 Messaggi
Spedito: 17/04/2010 -  09:39:06  Mostra profilo  Visita l'homepage di AnnaDeiSogni  Rispondi con citazione
@ nikunik
al momento attuale la ristampa non è prevista in vendita in libreria, è un'edizione speciale a tiratura limitata per i soli appartenenti al fan club ed agli estimatori di marco che danno la loro adesione, comunque la tua osservazione sul titolo non è affatto stupida.. per cui lo farò presente e ci penseremo, magari unendo le due cose!
...e speriamo che a marco venga voglia di farne un altro

ps grazie dei complimenti

AnnaDeiSogni
Masiniano DOC

Italy
1587 Messaggi
Spedito: 19/04/2010 -  22:27:47  Mostra profilo  Visita l'homepage di AnnaDeiSogni  Rispondi con citazione
attenzione: tutti quelli che sono interessati a mandarmi foto di Marco e con Marco per la pubblicazione sul libro lo facciano entro il 15 maggio, poi verranno valutate e scelte - grazie :)

lucebella
Novizio

Italy
49 Messaggi
Spedito: 20/04/2010 -  00:47:03  Mostra profilo  Visita l'homepage di lucebella  Rispondi con citazione
MARCO MASINI: Spot su youtube alla raccolta dei libri " il piviere + per rabbia e per amore" di Marcello Lazzerini. Copiate e diffondete questo video, fate il passaparola. Grazie Anna non sei un sogno sei una staordinaria realtà!

http://www.youtube.com/watch?v=s3fq-5_vqfQVai ad inizio pagina

AnnaDeiSogni
Masiniano DOC

Italy
1587 Messaggi
Spedito: 20/04/2010 -  09:57:23  Mostra profilo  Visita l'homepage di AnnaDeiSogni  Rispondi con citazione
marcello grazie

Zero36
Veterano

684 Messaggi
Spedito: 21/04/2010 -  18:14:09  Mostra profilo  Visita l'homepage di Zero36  Rispondi con citazione
Prego tutti gli interessati all'iniziativa di leggere con grande attenzione questo messaggio e di seguire le relative istruzioni, perchè altrimenti la gestione del tutto diventa difficoltosa.

1)TUTTI coloro che sono interessati ad acquistare copia della ristampa, devono inviare un'email di richiesta con i propri recapiti all'indirizzo annadeisogni@hotmail.it.
Nel TUTTI sono compresi, per capirci, anche coloro che hanno firmato alla cena del 9 gennaio, e coloro che hanno semplicemente aderito al gruppo di facebook: non è sufficiente lasciare il proprio nominativo nella bacheca della pagina relativa.

2)Chi desidera mandare delle fotografie, lo faccia all'indirizzo di qui sopra, ma provveda ad inserire il proprio nome e cognome, e non solo il nick, perchè poi associarli non è così immediato.

3) Sia le richieste, sia le foto, dovrebbero pervenire entro il 15 maggio, perchè nei giorni successivi è in programma un altro incontro con l'autore per fare il punto della situazione.

Grazie a tutti,

ElisabettaVai ad inizio pagina

AnnaDeiSogni
Masiniano DOC

Italy
1587 Messaggi
Spedito: 22/04/2010 -  14:22:58  Mostra profilo  Visita l'homepage di AnnaDeiSogni  Rispondi con citazione
Come comunicatomi da Marina, non so se per ragioni di privacy è possibile la pubblicazione in questo sito dell'elenco. Mi affido al webmaster per un aiuto in questo senso, se nel frattempo qualcuno vuole essere cancellato me lo segnali!
Grazie, Anna

mauromol
Webmaster ed amministratore

Italy
8095 Messaggi
Spedito: 22/04/2010 -  14:38:55  Mostra profilo  Visita l'homepage di mauromol  Spedisci un messaggio ICQ i a mauromol  Rispondi con citazione
Diciamo che, una volta che la cosa è fatta, sarebbe meglio levare l'elenco

Mauro Molinari
PoesiaMasini Webmaster
E-mail: mauro@poesiamasini.itVai ad inizio pagina
Solomarco
Masiniano DOC

Italy
3120 Messaggi
Spedito: 22/04/2010 -  15:13:49  Mostra profilo  Visita l'homepage di Solomarco  Spedisci un  messaggio Yahoo! a Solomarco  Rispondi con citazione
Ed io dove sono??

M_xxx
Moderatore

Italy
2027 Messaggi
Spedito: 22/04/2010 -  15:25:26  Mostra profilo  Visita l'homepage di M_xxx  Rispondi con citazione
Alessio.. te non ci sei perchè - se leggi bene ciò che scrive Anna - in questa lista ci sono i nominativi di coloro che non hanno inviato mail con i propri dati per avere la conferma ma si sono solamente iscritti al gruppo su Facebook immagino.. Tu l'hai mandata a suo tempo? allora dovresti essere a posto.. Sbaglio Anna?
Vai ad inizio pagina
Solomarco
Masiniano DOC

Italy
3120 Messaggi
Spedito: 22/04/2010 -  15:33:05  Mostra profilo  Visita l'homepage di Solomarco  Spedisci un  messaggio Yahoo! a Solomarco  Rispondi con citazione
Era da un po che non facevo figure di m...a qui dentro no?
Grazie per la spiegazione...

AnnaDeiSogni
Masiniano DOC

Italy
1587 Messaggi
Spedito: 22/04/2010 -  23:42:58  Mostra profilo  Visita l'homepage di AnnaDeiSogni  Rispondi con citazione
Esatto, grazie Marina... quanto mi capisci

La discussione è composta da 5 pagine:
  1  2  3  4  5

Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:

Forum Software © 2000 - 2001 Snitz Communications

Vai ad inizio pagina
Snitz Forums 2000

Non è ammessa la riproduzione dei contenuti di questo forum a meno che non ne venga citata la fonte (con un link alla discussione) e l'autore