| Autore |
Discussione  |
|
lucia
Masiniano DOC

Italy
2565 Messaggi |
Spedito: 15/04/2010 - 22:00:44
Anna, grazie a te e ad Elisabetta! Per le foto...intanto direi che una prima occhiata (anche per quelle con noi fans) la si potrebbe dare tra quelle inserite sul forum ufficiale...
Finalmente il pensiero di te non mi avvelena più l'anima..: ora sono LIBERA!
 |
Solomarco
Masiniano DOC

Italy
3120 Messaggi |
Spedito: 16/04/2010 - 08:45:49
Grande Anna... 
**** Fatti furbo e prendi questa vita come va **** |
AnnaDeiSogni
Masiniano DOC

Italy
1587 Messaggi |
Spedito: 16/04/2010 - 09:18:49
@ lucia le foto che ci sono sul forum ufficiale sono davvero belle ma non posso prenderle io di mia iniziativa! è per questo che ho bisogno che la gente me le mandi o che mi dia il permesso ad utilizzarle... 
...LadyMasini |
nikunik
Masiniano DOC

Vatican City
1841 Messaggi |
Spedito: 16/04/2010 - 19:53:09
Scusami, ma un titolo differente, non sarebbe un pò ingannevole per chi magari non è a conoscenza di questa storia? magari potrebbe scambiarlo per un nuovo libro ed acquistarlo...ritrovandosi in mano poi semplicemente una ristampa! oppure ho capito male io, e questa copia viene distribuita solo a noi, e quindi non sarà mai in nessun scaffale di libreria?comunque sia, sei stata davvero brava e tenace nell'impresa ardua...sei riuscita dove molti hanno fallito! complimentoni!...e chissà, se lo stesso marco osservando quanta voglia c'è di un suo libro, non si decida finalmente a farne pubblicare uno nuovo...
tu balli mai col diavolo nelle pallide notti di plenilunio? |
AnnaDeiSogni
Masiniano DOC

Italy
1587 Messaggi |
Spedito: 17/04/2010 - 09:39:06
@ nikunik al momento attuale la ristampa non è prevista in vendita in libreria, è un'edizione speciale a tiratura limitata per i soli appartenenti al fan club ed agli estimatori di marco che danno la loro adesione, comunque la tua osservazione sul titolo non è affatto stupida.. per cui lo farò presente e ci penseremo, magari unendo le due cose! ...e speriamo che a marco venga voglia di farne un altro
 ps grazie dei complimenti 
...LadyMasini |
AnnaDeiSogni
Masiniano DOC

Italy
1587 Messaggi |
Spedito: 19/04/2010 - 22:27:47
attenzione: tutti quelli che sono interessati a mandarmi foto di Marco e con Marco per la pubblicazione sul libro lo facciano entro il 15 maggio, poi verranno valutate e scelte - grazie :)
...LadyMasini |
lucebella
Novizio
Italy
49 Messaggi |
Spedito: 20/04/2010 - 00:47:03
MARCO MASINI: Spot su youtube alla raccolta dei libri " il piviere + per rabbia e per amore" di Marcello Lazzerini. Copiate e diffondete questo video, fate il passaparola. Grazie Anna non sei un sogno sei una staordinaria realtà!http://www.youtube.com/watch?v=s3fq-5_vqfQ |
AnnaDeiSogni
Masiniano DOC

Italy
1587 Messaggi |
Spedito: 20/04/2010 - 09:57:23
marcello grazie      
...LadyMasini |
Zero36
Veterano

684 Messaggi |
Spedito: 21/04/2010 - 18:14:09
Prego tutti gli interessati all'iniziativa di leggere con grande attenzione questo messaggio e di seguire le relative istruzioni, perchè altrimenti la gestione del tutto diventa difficoltosa.1)TUTTI coloro che sono interessati ad acquistare copia della ristampa, devono inviare un'email di richiesta con i propri recapiti all'indirizzo annadeisogni@hotmail.it. Nel TUTTI sono compresi, per capirci, anche coloro che hanno firmato alla cena del 9 gennaio, e coloro che hanno semplicemente aderito al gruppo di facebook: non è sufficiente lasciare il proprio nominativo nella bacheca della pagina relativa. 2)Chi desidera mandare delle fotografie, lo faccia all'indirizzo di qui sopra, ma provveda ad inserire il proprio nome e cognome, e non solo il nick, perchè poi associarli non è così immediato. 3) Sia le richieste, sia le foto, dovrebbero pervenire entro il 15 maggio, perchè nei giorni successivi è in programma un altro incontro con l'autore per fare il punto della situazione. Grazie a tutti, Elisabetta |
AnnaDeiSogni
Masiniano DOC

Italy
1587 Messaggi |
Spedito: 22/04/2010 - 14:22:58
Come comunicatomi da Marina, non so se per ragioni di privacy è possibile la pubblicazione in questo sito dell'elenco. Mi affido al webmaster per un aiuto in questo senso, se nel frattempo qualcuno vuole essere cancellato me lo segnali! Grazie, Anna
...LadyMasini |
mauromol
Webmaster ed amministratore

Italy
8095 Messaggi |
Spedito: 22/04/2010 - 14:38:55
Diciamo che, una volta che la cosa è fatta, sarebbe meglio levare l'elenco 
Mauro Molinari PoesiaMasini Webmaster E-mail: mauro@poesiamasini.it |
Solomarco
Masiniano DOC

Italy
3120 Messaggi |
Spedito: 22/04/2010 - 15:13:49
Ed io dove sono?? 
M_xxx
Moderatore

Italy
2027 Messaggi |
Spedito: 22/04/2010 - 15:25:26
Alessio.. te non ci sei perchè - se leggi bene ciò che scrive Anna - in questa lista ci sono i nominativi di coloro che non hanno inviato mail con i propri dati per avere la conferma ma si sono solamente iscritti al gruppo su Facebook immagino.. Tu l'hai mandata a suo tempo? allora dovresti essere a posto.. Sbaglio Anna?
 |
Solomarco
Masiniano DOC

Italy
3120 Messaggi |
Spedito: 22/04/2010 - 15:33:05
Era da un po che non facevo figure di m...a qui dentro no?   Grazie per la spiegazione... 
AnnaDeiSogni
Masiniano DOC

Italy
1587 Messaggi |
Spedito: 22/04/2010 - 23:42:58
Esatto, grazie Marina... quanto mi capisci 
...LadyMasini |